@mcianca no, il tv direttamente non legge gli mkv
@sebastian allora non so che dirti, a me mettendo luminosità e contrasto al massimo quasi mi fa male agli occhi da quanto è luminoso, è inguardabile a mio avviso ;)
Visualizzazione Stampabile
@mcianca no, il tv direttamente non legge gli mkv
@sebastian allora non so che dirti, a me mettendo luminosità e contrasto al massimo quasi mi fa male agli occhi da quanto è luminoso, è inguardabile a mio avviso ;)
grazie era proprio quello che castrava la luminosità!!!! ora è perfetta , che gran tv!! credo proprio non la cambierò con la ex700 , anche perchè dovrei aggiungerci 150 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
no , se vuoi la maggior brillantezza devi disattivare anche il sensore luce ambiente che trovi nel primo menù sotto la voce VISUALIZZAZIONECitazione:
Originariamente scritto da sebastianvalmont
Ma qualcuno ci è riuscito a collegare a internet con TV EX500????
Come avete fatto?
Vi pregp ....
io l'ho semplicemente collegato al router, mi prende un indirizzo ip in automatico, e plugin come quello per youtube ecc ecc funzionano senza problemi
Ok trovato il sensore luci ambiente.Come mai va disattivato? Lasciarlo attivato secondo voi è sconsigliabile ?
va disattivato se si vuole ottenere il massimo della luminosità, altrimenti contribuisce solo al risparmio energetico
[Col DLNA e un pc medio mi guardo qualsiasi file video MKV\avi\mpeg\divx ecc ecc, eliminando il difetto dei sony di essere poco compatibili con alcuni formati video (in futuro comunque eliminerò del tutto il difetto associando al TV un HTPC)]
ciao
per il DLNA hai installato come sw intendo qualcosa sul pc?
grazie
Ciao a tutti!Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il 32EX500 ??Non lo trovo in nessun negozio online "noto",almeno per vedere il prezzo effettivo.
Grazie
usa trovaprezzi o kelkoo per dirne due
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte. Grazie.
ok,scusate :D
grazie,Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
installandolo alla prima schermata, tenta la connessione alla ps3!
io non ho la playst3! andrà bene uguale?
adesso sono in ufficio,a casa lo proverò questa sera!
secondo te ne consigliavo l'uso se non lo usavo con successo io? è un server DLNA principalmente realizzato per la PS3, ma funziona anche con molti tv fra cui il nostro (che di default viene riconosciuto come un w5500, ma funziona uguale).
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a prendere il 32" o il 37" di questo modello (dipende dal budget), ma non credo di aver capito bene il discorso sul DLNA e file MKV.
Il televisore legge i file MKV Full HD direttamente dalla pennina o deve appoggiarsi alla PS3?
Se collego la PS3 via WI-FI ad internet e mediante un cavo di rete al televisore, posso controllare la PS3 dal telecomando del TV e accedere sia all'hard disk della PS3 che del mio notebook?
Come si comporta il TV con PS3? Qualcuno l'ha provato?
Grazie mille per l'aiuto!!!