Da noi quasi impossibile realizzare un simile cofanetto.
Speriamo che la medusa provveda al più presto,questi due grandi attori meriterebbero non solo l'hd,ma anche il 4K.
Visualizzazione Stampabile
Da noi quasi impossibile realizzare un simile cofanetto.
Speriamo che la medusa provveda al più presto,questi due grandi attori meriterebbero non solo l'hd,ma anche il 4K.
Magari per un cofanetto come si deve bisognerà attendere la morte di Terence Hill, ma dubito, diversi artisti sono morti e nulla si è mosso.
Temo che qui da noi, per "l'occasione", tutt'al più, ci propineranno la solita squallida uscita dvd in edicola, con oppure senza rivista/quotidiano allegato.. :rolleyes:
Mi fa da ridere che con tutti i loro film dei 7 bluray usciti in itaa 4 sono film di bud: bulldozer, bomber, lo sceriffo e il suo seguito..ma quando cavolo arrivano pari e dispari e altrimenti ci arrabbiamo????
I titoli ex Medusa sono in mano a Warner che, dopo l'acquisizione dell'intero catalogo Medusa, si è ben guardata dall'editare qualche titolo di catalogo che non fosse già stato editato in Blu Ray da Medusa.
...E poi alcuni utenti si inalberano se qualcuno dice peste e corna degli editori italiani :rolleyes:
Più forte ragazzi penso sia uno dei bd più inguardabili che mi sian mai capitati, purtroppo..croma totalmente sballato, colori sbiaditi, definizione assente
Che poi hanno messo la versione americana (così è scritto), con spezzoni in inglese..presumo però anche leggermente più corta della uscita in dvd di anni fa facendo un confronto.
La versione integrale durava circa 30' in più
Dunque anche da noi i 2 film di Trinità in versione cinematografica senza i tagli delle precedenti uscite...peccato che trattasi di edizioni ancora una volta in DVD :rolleyes:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A11IL2PNWYJU7H
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A11IL2PNWYJU7H
Ormai la situazione di questi 2 film e' incommentabile così come le nostre label con pochissime eccezioni.
Che tristezza infinita.....ormai è inutile anche commentare....ancora a insistere con i DVD :rolleyes:
Allegri !!! a breve ennesimo cofanettone di LOTR... :(