Magari ti ha risposto uno di Medusa che legge i Forum e ha appreso la notizia proprio li ... indipendentemente da dove lavora .... :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Magari ti ha risposto uno di Medusa che legge i Forum e ha appreso la notizia proprio li ... indipendentemente da dove lavora .... :rotfl: :rotfl:
:D :D :D :D :D come fare felice un uomo...grazie di cuore.....:p :p
x gli esperti del settore:se ne deduce che possiamo illuderci di avere un audio lossless(dato per scontato al limite il dts)?
argh....non si gioca con i sentimenti delle persone..:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Citazione:
Dai su... Io sono ottimista...... ;)
Secondo me l'audio LossLess potrebbe scappare pure per la versione cinematografica visto che il BD non ha lo stesso problema del DVD per ospitare un film di circa 3 ore e una traccia DTS ;
Infatti la Extended che dura (ovviamente) dippiù ed ha una traccia audio più pesante divide il Film in 2 supporti.
Non ci resta che aspettare.... :D :D :D
CVD......Entro Natale di quest'anno lo avremo in mano(chi comprera' le cinematografiche),qls di buono uscira' x le codifiche audio a sto punto se e' vera la storia di Medusa :P
... magari ha letto proprio questo forum :asd:Citazione:
Magari è proprio HighLander che in realtà lavora per Medusa....
:p :D :D :D
:D
La mia "battuta" è leggittimata dal ricordo di un team di marketing di un'operatore di telefonia mobile che, quando qualcuno o qualche amico gli chiedevano info su una tariffa o promozione, si documentavano su internet prima di rispondere ... :rotfl: :rotfl: Ma come ??? :eek: lavorate li, fate spesso voi tariffe e promo . e .... :D
Così è ! :p
novità interessanti pubblicate su http://www.thedigitalbits.com/#mytwocents :
Citazione:
Amazon.com now has New Line's The Lord of the Rings Trilogy available for pre-order on Blu-ray (the films are the theatrical editions only - SRP is $99.98 but Amazon's price is about $70 for the set). The street date is still TBA, but our sources are telling us to expect a December release. [Editor's Note: Sources close to director Peter Jackson have informed me that he's saving the extended editions of the films for an "ultimate" box set release closer to the debut of the new Hobbit films - that's why these BDs are set to be theatrical only. That's obviously not going to satisify every fan, but it gives them something in the meantime. As was the case with the original DVD release, at least you're now aware in advance that a more elaborate release is coming eventually if you'd prefer to wait for it. For Warner's part, I've officially confirmed with the studio that this initial Blu-ray release is real and it's coming before the end of this year, but I'm told it won't be officially announced for another few months yet. So you should probably still consider this release to be semi-official and subject to change. Just FYI.] Here's the cover art Amazon currently has up for the set...
Grazie ! Insomma.... una conferma ! ... :p
Per quanto mi riguarda SCAFFALI !!! :O
Aspetto l'uscita di The Hobbit .... almeno mi cucco L'Ultimate Box Set ! :cool:
classica fregatura.uscirà la versione cinematografica e la estesa vedrà la luce insieme all'hobbit....mah(dicembre l'uscita se non ho capito male...e da noi?)
Come volevasi dimostrare,insomma...
Secondo IMDB, l'Hobbit uscirà nei cinema nel 2012...
...2012...
praticamente tra 3 anni... ovvero dovremmo aspettare 3, sottolineo 3, ribadisco 3, anni per avere le EE di LOTR in Blu-Ray?
Questi sono matti! :cry:
Quanti anni Drachetto?non ho capito bene:D :D
ora sono affranto...alla faccia del marketing...mi vogliono fare comprare la cinematografica...inizia la resistenza:mad:
Da BadTaste : http://www.badtaste.it/index.php?opt...sk=detail&id=9
"Lo Hobbit" uscirà nelle sale a Dicembre 2011 (quasi 2012 :D ) e un anno dopo
il sequel ancora senza titolo.
Ma sarà girato come film unico.
Io nel frattempo mi sarò comprato tutte le versioni cinematografiche in BD de LOTR....... :D