Visualizzazione Stampabile
-
Ma perchè nessuno consiglia mai le indiana 3.06 come mini diffusori? Costano la metà dei sistemini completi consigliati da voi, e in ogni thread, e in ogni forum.
Veramente, mi spiegate perchè? Perchè anche io posso solo mettere mini diffusori, e pensavo proprio a quelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
Ma perchè nessuno consiglia mai le indiana 3.06 come mini diffusori?
Probabilmente per questioni estetiche e di ingombro.
-
Serie Radius della Monitor Audio. Io l'ho abbinate ad un sintoampli Onkyo e ne sono soddisfatto.
I link al sito in firma.
ciao
-
Mamma mia quante alternative... e io che pensavo ci fossero solo le bose.
Resto comunque sempre più attratto dalle kef.
In particolare il Sistema Kef KHT-3005 mi pare proprio interessante e lo trovo in rete a 1500 euro. Ma nessuno mi sa dire nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FaTer
Probabilmente per questioni estetiche e di ingombro.
Sono bellissime, sono piccolissime.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
...gli ampli av dovrebbero permettermi di compensare questo decentramento ...
Ho qualche dubbio su questo. Variare il ritardo di un diffusore rispetto all'altro va bene per compensare le diverse distanze dei diffusori dal punto di ascolto. Ma il punto da cui proviene il suono rimane sempre quello. Perdipiù i centrali hanno in genere una direttività abbastanza pronunciata. Col centrale spostato quindi, il sonoro dei dialoghi risulterà provenire da una posizione diversa rispetto a quella del viso di chi parla sullo schermo. Quanto questo poi dia fastidio si può appurare solo provando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
Resto comunque sempre più attratto dalle kef.
In particolare il Sistema Kef KHT-3005 mi pare proprio interessante e lo trovo in rete a 1500 euro. Ma nessuno mi sa dire nulla?
Okkio alle kef 3005. A quel prezzo ti porti a casa le 3005SE, che sono decisamente meglio delle 3005 normali (se fai una ricerca, troverai un mio post con elencate le differenze). Se ti sbatti un pochino, le trovi tranquillamente a 100€ in meno.
Grandi anche le monitor audio radius, che non sfigurano davanti a niente, nemmeno con musica impegnativa.
Ciao.
-
Wow! Grazie per la dritta! Ho fatto un giro in rete e in effetti ho notato le differenze! Meno male che mi hai avvertito, ma non ho trovato niente in vendita in Italia...sara' dura mi sa.... non ho trovato neanche il tuo Thread..
-
-
Ragazzi,sono prossimo di trasloco, dovrò rinunciare ai miei diffusori attuali,causa compagna non molto permissiva..Quindi dovrò acquistare un kit di diffusori di ridotte dimensioni,ho esaminato le vostre proposte,e mi sembrano molto valide!Ora mi chiedo:Ma vanno bene per una sala di 20 metri quadri?Abbinate al mio sinto in firma.
Grazie a tutti
Riki