Ho capito pyoung ma allora come faccio a sapere se un film che prendo in Inghilterra ha o meno l' ITA? le schede dei vari store sono a dir poco inaffidabili
Visualizzazione Stampabile
Ho capito pyoung ma allora come faccio a sapere se un film che prendo in Inghilterra ha o meno l' ITA? le schede dei vari store sono a dir poco inaffidabili
Praticamente tutti gli Universal sono ora in offerta su Amazon.de a meno di 10€.
Vedete un pò voi il dafarsi ;)
Jimbo
Stavo postando la stessa notizia!
Non avendo mai comprato nulla su amazon.de, c'è da fidarsi?? Tempi di consegna??
Che dite..per le nuove uscite che sono ancora a prezzo pineo (american Gangster, Kingdom e l'Assassinio di Jasse....) conviene aspettare un po?? Scenderanno anche quelle vero?? :D
Di solito quanto sono le spese di spedizione x 4/5 titoli dalla germania??
Aggiungo che anche il pre-order di American gangster (per il quale la lingua italiana, a differenza della versione UK, è garantita) s'è allineato ai prezzi di amazon.co.uk: invece dei 29 eurini fino a ieri, ora sta a poco meno di 20 euro. Lo prendo lì a sto punto.
Bye, Chris
Circa 7 Euro...ma credo di aver selezionato il modo di spedizone più economico...il tedesco non è il mio forte...Aspettiamo e vediamo quanto ci mettono. Ho preso 4 titoli da 9.90...per gli altri voglio aspettare e vedere i tempi di consegna e nel frattempo magari, anche i prezzi delle news calano!Citazione:
Originariamente scritto da Steven
____[CUT]_____
E' appena stato inserito un avvertimento per quanto riguarda i co-buy.
Io ho ordinato 3 titoli in Crucconia (compreso il preorder di American Gangster... speriamo che non resti in mente Dei e Universal lo rilasci poi per davvero), e fanno 6 eurini di spedizione internazionale standard. E *** all'idioma teutonico non traducibile in inglese!!! :D
Bye, Chris
Ragazzi chi sarebbe cosi gentile da darmi una mano a fare un ordine su amazon.de?!? non conosco una parola di tedesco! help me!!
mah, ho dato un'occhiata ad amazon.de proprio ora ma sembra che i titoli siano praticamente tutti esauriti, sopratutto quelli a 9,90 euro.
@ TUTTI
E' già stato detto, ma forse è meglio ribadirlo.
I co-buy tramite forum sono attualmente sospesi, questo vuol dire che, se volete, potete benissimo farlo tra di voi.
Però, vuole anche dire che non ne dovete parlare qui, anche il dire "Scrivimi in privato", "Tenetemi presente", ecc. ecc. non è permesso.
Per parlare tra di voi esistono le email e gli MP, utilizzateli pure per tutto quanto riguarda gli acquisti di gruppo.
Oltre a questo, siete anche pregati di rimanare in tema, il titolo parla di siti, quindi post/richieste di aiuto sul come fare, se un titolo è in italiano o meno (esitono già altre discuissini a questo proposito) sono da considerarsi OT.
Grazie e ciao.
divorati!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da moro
divorati e ora nel top ten, 7 su 10 sono HD DVD:D .
Scusate come fate a capire che sono stati divorati??
E' per caso inidcato con qualche parola tedesca (tipo non disponibile) o proprio non sono più in vendita??
sono riapparsi.