prendi delle casse chario o gił di lģ.
Visualizzazione Stampabile
prendi delle casse chario o gił di lģ.
buongiorno, vorrei se possibile qualche indicazione sul tipo di casse stereo da pavimento da adattare ad un ampli denon PMA500V acquistato usato ieri; mi sono state consigliate delle casse three bass reflex da almeno 150W. L'ampli funziona ad impedenze a 4 e 8 Ohm.
Mi sembra che tu sia stato un po' impulsivo nell'acquisto dell'ampli, ma posso anche sbagliarmi.
Come ti hanno gią consigliato dovresti provare a cercare qualche negozio con un minimo di esposizione e provare ad ascoltare (con dei cd che ti piacciono) cosa preferisci.
A casa tua poi, le stesse casse, suoneranno diversamente, ma almeno forse avrei un idea se preferisci il suono "Klipsh", il suono "Sonus Faber" ecc
Ci sono tanti marchi (quasi tutti i grossi nomi) che producono casse per quel budget, non ha molto senso che io ti spari 10 marche una diversa d'altra se non hai un minimo di riferimento.
Se ritieni questa una premura eccessiva, beh, compra quelle pił "belle" ;)
ciao, allora ho fatto una scelta: dato che mi era stato consigliato di non spenderci tantissimo per l'ampli, ho preferito risparmiare su questo e prenderlo usato (da un utente ebay fidato, che tratta solo questi articoli), per poter concentrarmi economicamente su un buon paio di casse. Per il lettore CD poi, vanno bene le marche note? Se volessi sfruttare anche l'mp3 (lo so, č una bestemmia), che ne dite del denon DCM-500AE? grazieCitazione:
Originariamente scritto da romvise
Un ottimo consiglio, sicuramente un ottimo consiglio, mah ..... !!!Citazione:
Originariamente scritto da andrąc82