scusami ma sono principiante in merito
Visualizzazione Stampabile
scusami ma sono principiante in merito
Appunto per questo esiste la sezione "Palestra": per imparare come si fanno le quotature e per fare le prove.
Ti consiglio di farci un salto ;) ...e di editare ancora il post.
Per altre comunicazioni usa gliMP senza continuare in OT nel thread.
Ciao.
Quale pre + finale a valvole mi consiglieresti?
Ho visto che il Vincent TAC 834 ha 2 x 120 Watt di potenza. Non è sufficiente?
Nessuno sa come va?
Grazie
è veramente un bel gioellino. Ho visto anche che dal peso non è il classico plasticotto (25kg). Ho cercato di confrontare quello che mi interessa con arcam ma non ci sono paragoni
Ps ma tu sei interessato ad un eventuale cobuy?
Come mai non hai trovato niente di sheng ya?
Guarda qua:
http://www.nysound.com/exec/servlet/...&category=2012
ciao kaljeppo, calcola che io ho bisogno di un pre+ampli multicanale e non ne trovo e non vedo neanche tante similitudini con vincent.
e poi calcola che io lo prenderei in italia magics....!!! non voglio fare pubblicità (distributore ufficiale) se ci sono problemi vado a prenderli a casa.
Non sono sicuro però che vincent produca pre o finali valvolari multicanale. Sicuramente copland fa un pre multicanale a valvole e puoi chiedere ad obiwankenobi che mi sembra ne sia in possesso.
certo che vincent fa pre e finali multicanale. ho anche il listino e gli ho già sentiti, ma come già detto ho bisogno di un cobuy per uno sconto generoso. guarda anche tu se ci sono degli interessati. ps sul sito http://www.vincent-tac.it trovi tutto!!!!
Possibile che a nessuno interessi?????
ps: a me non interessa che sia necessariamente valvolare
Ciao obiwankenobi, spero di aver fatto giusto:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
mi ha detto kajeppo che hai copland e volevo sapere a livello multi e 2 ch stereo come si comporta.
attualmete sono indeciso tra pre e finale
vincent
rotel
audiolab
nad
arcam (troppo sostoso)
copland
calcola che posso prenderli con prezzo rivenditore (tu quale mi consigli???):confused: :confused:
qui si parla di valvolare perciò ti suggerivo il coplandCitazione:
Originariamente scritto da ianez70
Come faccio a dirtelo? :)Citazione:
Originariamente scritto da ianez70
Io ho Copland e ne sono soddisfatto.
Ho fatto qualche ascolto di altre marche, ma nulla di comparativo (serio).
Quindi non ho suggerimenti precisi e motivati.
ciao klojack, non ho più avuto tue notizie. Ti interessa ancora il cobuy o no? per ora ne ho trovato solo uno ma è un pò pochino. fammi sapere:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da klojack
ianez70, al prossimo richiamo sono costretto a sospenderti.
Quella che hai fatto è un'altra quotatura integrale.
Ti ho chiesto la cortesia di fare attenzione, e di andare a leggere il tutorial in Palestra.
Inoltre stai parlando di cobuy, e al momento l'Admin non ha ancora rilasciato l'autorizzazione a riproporre dei cobuy.
.....magari puoi anche provare ad ascoltarti qualcosa che non sia a Valvole per forza
infatti, a me non interessa necessariamente a valvole. Che cosa ne pensi del pre +finale audiolab????
rotel pre+finale????