Parma prezzo pieno.
Visualizzazione Stampabile
Parma prezzo pieno.
Nola, centro comm. Vulcano Buono, prezzo pieno.
Perugia, nessuno sconto:(
Catania nessuno sconto:cry:
Lecce, niente sconto!
Fab
Al MW di Savignano sul Rubicone non hanno aderito alla promozione sui film in alta definizione...ma a detta del commesso su altri prodotti
al MW di Ravenna nessuna promozione sui titoli, pero' c'era una buona scelta, a fianco dei titoli bluray, circa equivalenti come numero. Dell'Ep 30 nessuna traccia, solo l'E1 a 269 euro con tre soli film in omaggio...
A Genova hanno circa 10 titoli HD-DVd e circa 20 forse qualcosa di piu in BD. A livello di lettori NESSUN lettore HD-DVD (fino a 2 mesi fa c' era la postazione toshiba con E1 collegato e i film sotto). Qualche lettore BD ma veramente pochi. 3 soli modelli.
ragazzi nessuno sa se al mediaworld di casoria (na) fanno questi sconti?
oggi mi è arrivato il volantino del media world di parma e quasi tutti i bluray sono a 19.90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente pensate ancora che il bluray e i relativi supporti siano una nuova tecnologia ?:rotfl: ...........:read: NON SONO UNA NUOVA TECNOLOGIA:read: !!! e come tale il costo cala e calerà prestissimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
:D
Beh, anche se fossero, al contrario di ciò che dici, una nuova tecnologia, il prezzo comunque calerà, come sempre è stato.
Ma sinceramente stavolta non ho proprio capito il senso del tuo intervento.
ciao! ragazzi, trovandomi in puglia per lavoro ad un mw di barletta ho visto in vendita con unica scatola,
il blu ray + video gioco ps3 di harry potter, al prezzo di €39,00 circa ;)
titoli in offerta a € 19,90 niente.
Non si tratta di una promozione generica su TUTTI i titoli, ma della promozione Fox di cui parlavo quà:Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=95000
Oltrettutto mi sembra un pò cara (18,90 non 19,90) visto che su diversi siti internet parlano di 16,90 € :rolleyes:
Solo che a mio avviso i grandi marchi ci vogliono passare per NUOVA una TECNOLOGIA che nuova non è, per intenderci il DVD venuto dopo il nastro VHS è stata una nuova tecnologia, ma da DVD a Bluray non penso lo sia !!!Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
:)