Quoto pienamente rikiconte! Qualcuno ci sà dare un ottimo consiglio senza andare OT per favore? Grazie grazie!
Mr..Jingles
Visualizzazione Stampabile
Quoto pienamente rikiconte! Qualcuno ci sà dare un ottimo consiglio senza andare OT per favore? Grazie grazie!
Mr..Jingles
Ok ok Ric ......se vuoi sentire la mia , con segnali SD metto al primo posto Sony 3000\3500 il secondo un pelino meglio
P.s....Ammiro l'F 96 con i segnali Full....a me i segnali SD nn interesano ......
Ciao
Concordo con Genio.
Ma anche se personalmente l'X3500 lo utilizzo prevalentamente in HD ci sono alcune trasmissioni SD "non satellitari" di cui non si puo' fare a meno tipo: Zelig, Striscia La Notizia, Le Iene... ;)
Ed in questi casi con i settings giusti, utilizzando tra le altre cose anche il DRC del BE Pro, il risultato con il DTT e' veramente molto buono.
Per correttezza dico che quando valuto un TV per i segnali terrestri considero solo il DTT ed il terrestre analogico non lo prendo piu' nemmeno in considerazione.
OOOOhh finalmente!!:D :)
Grazie per avere detto la vostra.
Genio quello che non hai detto è se il segnale ti sembrava accettabile, discreto, buono, molto buono.
Esprimiti anche per quanto attiene il segnale analogico oltre che per il DTT. Grazie
Ottime risposte..:)
Invece per le persone un pò più povere come me? :D
Quale schemo consigliate?
Mr..Jingles
Sony 32d3000Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Mi serviva un quaranta pollici.. :(
Mr..Jingles
Citazione:
sony con motionflow a 100hz (perciò o il 40d3000 oppure il 40x3500 fhd se hai tanti soldini da spendere!!)
Le altre serie sony D3550,V3000,T3500,S3000 e W3000 non ce l'hanno i 100hz che secondo me sono importantissimi nella visione della tv normale.
CMQ sia per un 40 pollici io continuo a dirti ,anche se in ot ;) , di prendere in cosiderazione seria il plasma panasonic px70!
Ciao
Beh diciamo che con il DDT il quadro che mostrava ( considera che ho visto un 46 ") era soddisfacente .....direi un 7 se dovessi dare un voto ...le immagini erano molto compatte con una discreta tridimensionalità a tratti direi un pò plasma....in ogni caso da nn far rimpiangere troppo il vecchio tubo catodico .......per dovere di cronaca affianco al Sony un Pio HDready da 42" ....non c'era storia .....naturalmente a favore del Pio ....l'unica cosa che secondo me al livello video , quindi senza tenere conto delle scie , si avvicinava un pò al Pio era con una partita di calcio su Sky ,non HD , soprattutto quando stringevano le inquadrature o usavano le telecamere a bordo campo ...devo dire che il Sony mi ha lasciato un'esperienza molto favorevole
Per il resto non posso far altro che consigliare questo display con materiale SD .....occhio ai settaggi e l'uso dei filtri che fanno cambiare drasticamente l'immagine
Ciao
Sempre ho letto che il sony x3500 è uno dei migliori. Anche per i segnali SD ovviamente.. ma secondo voi un x2000 è tanto inferiore? un x2000 è superiore a un W3000? Dal prezzo sembrerebbe di si..
Per come la vedo io,al momento,uno dei migliori oltre al sony serie X e' il samsung serie F(in attesa dell'esordio Pio/LCD:D )
quindi, euro a parte, sony su tutti?
nessun conconrrente valido tra panasonic, sharp e philips in grado di creare l' amletico dubbio?
Su LCD dopo sony,samsung ,sharp e philips,quest'ultimo col nero meno convincente.La serie F e' un pelino sotto i sony X,IMHO.Se poi vuoi orientarti su PDP,un bel full "Kuro" e taglio la testa al toro!
Per esempio,leggi queste prove
Ciao
L'X2000 è un modello della serie anteriore ed è decisamente inferiore al W3000 come caratteristiche (24p, x.v.color, pannello a 10 bit, ...).Citazione:
@ nicolasvan............................Forse non hai letto il 3D dall'inizio .....qui si chiede il miglior LCD con segnali SD .....sono stato il primo a consigliare plasma per questo tipo di segnale , in particolare Pana PZ 70 che è al disopra di qualsiasi LCD .....ma poi un utente mi ha detto chiaramente che qui si chiede solo per gli LCD ....quindi Sony ......se poi , come leggo dalla tua domanda , ti interessa anche plasma , visto che citi Panaconic , allora senza ombra di dubbio Pana PZ 70 , sia con segnali SD che FullHD ....Citazione:
nessun conconrrente valido tra panasonic, sharp e philips in grado di creare l' amletico dubbio?
Ciao