Guarda che hd-dvd alla fine vinca è chiaro a tutti che sia impossibile. Spera soltanto che il prossimo mese Paramaunt e Universal non passino al Bd e chiudano così il capitolo hd-dvd. Anche se ormai è ovvio che prima o poi....
Visualizzazione Stampabile
Guarda che hd-dvd alla fine vinca è chiaro a tutti che sia impossibile. Spera soltanto che il prossimo mese Paramaunt e Universal non passino al Bd e chiudano così il capitolo hd-dvd. Anche se ormai è ovvio che prima o poi....
Che ormai l'hddvd sia praticamente morto è chiaro però io continuerò ad acquistare questo formato fino a che li metterranno in commercio.......ciaooooo
La mia idea è di comprare HD DVD fino alla eventuale fine; per la riparazione post-scadenza garazia, non dovrebbero esserci problemi, anzi sto pensando di acquistare anche il Toshiba visto che i prezzi sono in grande discesa (ne ho trovato uno sotto i 300 Euro).
Chi non ha un player hd dvd dovrebbe girarci lontano perchè al momento non ha senso prenderne uno(sempre che qualcuno non consideri sensato comprare un player hd dvd + film sapendo che probabilmente è un formato morto).
Chi è già fornito di player, se ha pochi film potrebbe tentare di venderlo ora visto che vale ancora qualcosa. Se ha già una discreta libreria tenere il tutto e pregare che il player non si rompa perchè potrebbe costare di più ripararlo che comprarne uno usato su ebay.
Ciao io sono molto indeciso,ho da un mesetto il player HD DVD e sinceramente sono molto combattuto,ho una quindicina di titoli e non so se vendere tutto o continuare su questa strada,tanto ho anche la PS3....che dite?
Se quei 15 film ti piacciono tieni tutto, tanto nell'immediato comunque non potresti vederli in BR(sempre che non siano tutti film warner)
Francamente non capisco tutto l'allarmismo di vendere quello che si ha in HD DVD; se ci pensate, ad inizio di Agosto 2007, la situazione per HD DVD non era peggiore di adesso? Aveva come esclusiva importante la sola Universal, ed in Blu Ray usciva praticamente tutto tranne Universal.
Da allora Paramount e Dreamworks sono passate esclusiva HD DVD, e Warner e New Line al Blu Ray. Eppure ad Agosto non c'era tanto allarmismo.
Sicuramente mi sbaglierò, però come dire, aspettiamo. E poi anche se perde l'HD DVD, mica ci vengono a sequestrare i lettori ed i film a casa? :)
Questo è pacifico, infatti per quello che mi riguarda il discorso è più che altro basato sul fatto se valga o meno la pena continuare a comprare film in hd dvd senza avere tante garanzie in merito alla longevità del formato, piuttosto che sull'opportunità di vendere tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
E' comunque ovvio che se si parla dell'acquisto di 5/6 film all'anno non sarebbe in ogni caso un gran dramma; se i film diventano una quindicina o più forse vale la pena di rifletterci un momento.
LA situazione di luglio era assai migliore per hd dvd. Contava sul supporto di 3 major di cui una in esclusiva. Ora ha il supporto di due sole major(di cui una sforna 30 film l'anno), ha perso il supporto della warner che è leader nel mercato hd e ha avuto varie altre defezioni.
Si nchiar questo è verissimo, ma a luglio chi aveva un lettore Blu Ray aveva tutto tranne Universal, ora mancano anche Paramount e Dreamworks.
Mi aspetto qualche mossa entro fine mese al massimo entro febbraio, anche perchè ora i fruitori di HD DVD sono in fermento; e quel qualcosa potrebbe chiamarsi Disney.
PS: intanto a fine mese prendo il cofanetto di Matrix in HD DVD e do' l'addio alla Warner su tale formato.
Impossibile! Disney e Sony viaggiano a braccetto.
Perdendo paramount e dreamworks blu ray si è giocata una 50ina di film, giocandosi warner hd dvd ha perso 125 film e il 35% del suo attuale catalogo. A chi è andata peggio?
Tornando OT,dal momento che il lettore Toshiba lo hai,ti consiglio di fare incetta dei migliori titoli HD-DVD,soprattutto se i prezzi dovessero calare.Passando il tempo avrai la possibilita',piu' tardi,di acquistare un lettore BR supplementare a prezzi vantaggiosi.
Si, però il fatto che Disney abbia votato sulla decisione del 51 GB...qualche tentativo in corso c'è, se non per l'esclusiva almeno per la neutralità...tanto questi per i soldi si vendono pure la mamma in una confezione Amaray...:)Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io penso che la situazione sia molto soggettiva.
Per quanto mi riguarda,a inizio anno,avendo la X360,ho preso l'add-on per togliermi lo sfizio dell'Hd,e sono ben contento di aver fatto questo tipo di acquisto,che era anche il piu' economico possibile.Ora,prima ancora di sapere le varie notizie Warner e co,ho pensato di comprarmi un ampli nuovo(onkyo 805)e mi son detto "mi piacerebbe avere un lettore che possa uscire via hdmi con le nuove codifiche" e, di conseguenza mi son domandato se valesse la pena,avendolo gia,di comprare un lettore stand alone Hd-dvd, o andare su un lettore blu-ray,che,in sua assenza,mi sarebbe pur sempre mancata una buona fetta di uscite in hd.
Io preferisco ed ho sempre preferito Hd-dvd,anche perche' la maggior parte dei titoli bd non hanno le tracce in hd di nuova generazione,ma penso cmq di aver fatto la scelta giusta.
Comprero' tutti i titoli che mi interesseranno in BD,specie con audio non compresso,e le esclusive(anche se poche)Hd-dvd, mi accontentero' di vederle con la x360.
Quindi,per farla breve,fossi in te mi terrei il lettore Hd-dvd assolutamente, e comprerei un lettore BD al piu' presto(se ci sono tanti titoli che ti interessano esclusive di questo formato)o al limite aspettare quelli presentati al CES,tipo il Panasonic che mi sembra interessante.
Io ho preso il Samsung Bd-p1400(avevo un budget come regalo di natale che si avvicinava molto alla cifra di questo lettore!:-):-) ),perche' non mi interessava il fattore upscaling dvd e il Bd-live(non guardo praticamente mai gli extra nei dvd in generale).
Forse son stato un po' prolisso,ma gia' che c'ero, ho detto la mia! :-)
Ciao ciao