purtroppo (o per fortuna) il progresso continua, io vivo felice con il mio Kuro che è già un ottimo prodotto.
come già detto, la serie 8 è talmente buona che anche le nuove serie non ce la faranno rimpiangere più di tanto.
Visualizzazione Stampabile
purtroppo (o per fortuna) il progresso continua, io vivo felice con il mio Kuro che è già un ottimo prodotto.
come già detto, la serie 8 è talmente buona che anche le nuove serie non ce la faranno rimpiangere più di tanto.
Speriamo che questi nuovi pioneer mi colpiscano per la loro immagine perchè fino adesso,essendo il top del mercato plasma,non mi hanno mai suscitato alcun entusiasmo tutte le volte che li ho visti al tav milanesi compreso l ultimo,soprattutto per la cifra che si deve sborsare.
@Picard
La serie con contrasto non misurabile e quella 9mm di spessore sono la stessa ;).
Per il resto: mi hanno messo una bella confusione addosso.
Cosa fare adesso,sapendo che ci sarà un grosso salto in avanti(e parlo anche delle dimensioni),posto che l'unica tv che mi interessa,l'attuale kuro 50" full hd,rimane un obiettivo difficilissimo(diciamo pure semi-impossibile)?
Il tuo problema non è tanto lo spessore... è che avresti bisogno di un KURO 42" :D
Assolutamente no,per quello ho già risolto,mi va benissimo anche un 50" :).
Diventa,invece,un problema grosso cosa fare adesso(e credo non solo per me).
@ Onslaught
Leggendo l'articolo relativo al KURO 9mm, sembra che oltre al modello CR infinito fosse esposto anche un prototipo da 9mm, ma non sono lo stesso display.
Stando a quello che ho letto in rete,sono lo stesso modello,comunque vedremo.
La release ufficiale pioneer parla di due prototipi per mostrare le nuove tecnologie, il Project KURO extreme contrast concept ed il Project KURO advanced design concept, poi non so se il 9mm abbia anche il contrasto infinito, però sono due modelli distinti.
Fonte:
PIONEER
Perfetto,come non detto :).
E adesso che ti compri????? :D
Quello che c'è adesso ( il PDP- LX608D Full HD ) altrimenti rischio di aspettare 2 anni per il 9 mm., poi un altro anno perchè intanto sarà imminente l'uscita dell' Extreme Contrast...e poi entrambi saranno obsoleti perchè l' OLED è li alle porte.Enjoy!Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ah non so proprio cosa prendere,è proprio questo il problema: già gli attuali kuro erano un obiettivo molto difficile prima,ma adesso non ho nemmeno più tutta questa voglia i impazzire per cercare di racimolare la cifra necessaria in tempi ragionevoli(perchè se non riesco a racimolarla entro la fine della primavera,gli attuali pioneer li salto comunque,a quel punto varrebbe la pena aspettare i nuovi modelli).
Però la foto in confronto mi sembra una mezza presa per i fondelli, è vero che l'extreme contrast ha un nero mai visto (infatti nemmeno si vede :D )
però il mio Kuro non ha quei neri che vogliono far pensare con la foto di sinistra.
Cercano sempre di accentuare tutto, anche se in mezzo ci sono i propri prodotti... bah :rolleyes:
Amen, fratello, amen...
Volevo vedere se era solo una mia impressione. Ora direi di no ;)Citazione:
Originariamente scritto da robymart