Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Diffusori da pavimento da collegare al suddetto che esborso mi comporterebbero?
Anche musica o solo HT? Se sì, che genere? Dove andrebbero posizionate? Dimensioni dell'ambiente? Budget indicativo (eventualmente per i soli frontali nel caso incui fossi disposto a completare il sistema un po' alla volta)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
Anche musica o solo HT? Se sì, che genere? Dove andrebbero posizionate? Dimensioni dell'ambiente? Budget indicativo (eventualmente per i soli frontali nel caso incui fossi disposto a completare il sistema un po' alla volta)
Principalmente musica, la cosa secondaria è l'HT. Musica di tutti i generi..blues, jazz, reggae, rock...per ora no classica, magari mi interesserà, ma ora non particolarmente. Ambiente una piccola stanza, diciamo attorno ai 15mq. Dove andrebbero posizionate che intendi? Ovviamente in terra, ai due angoli della stanza.
Il budget per ora non è definito, mi chiedevo appunto a quanto dovrei pensare di spendere per un buon 3 vie del genere in modo da cominciare a risparmiare..al momento non mi interessa ne il modello specifico ne nulla..era giusto per farsi un'idea...
-
gli angoli raramente piacciono ai diffusori da pavimento: avresti modo di allontanarle un po'?
Altrimenti andrebbero bene bookshelf?
Hai la possibilità di fare qualche ascolto?
-
Allegati: 2
Sisi, intendevo gli angoli per dire che non erano piazzati nel mezzo della stanza
Ecco in allegato come dovrebbe venire la stanza....