L'ambiente molto piccolo mi porta a suggerirti quelle da libreria
Visualizzazione Stampabile
L'ambiente molto piccolo mi porta a suggerirti quelle da libreria
Grazie aleph, e buon lavoro con il tuo living HT
Beh se la sala è solo 2,5 mt circa... nn ti cnvienen prendere diffusori tanto "grossi"... cioè, nn li sfrutteresti a dovere... (credo)...:rolleyes:
In termini di potenza sicuramente no, ma in termini di qualità/dettaglio/precisione dell'audio?
Considera che tra il set book e quello tower della indiana line HC ci sono solo 20 € di differenza......possibile che il delta sia così basso?????
Non è solo una questione di sfruttamento...con diffusori grossi con grossi woofer se l'ambiente è piccolo rischi spiacevoli risonanze se non effettui alcun intervento acustico
Cosa intendi per intervento acustico? Hai una buon kit da consigliarmi per una metratura come la mia (3X3)?
intende trattamento acustico
se resti sulla serie HC di IL puoi anche azzardarti ad installare i diffusori da pavimento come frontali, anche perché non vedo ripiani per cui uno stand costa e occupa lo stesso spazio delle torri. Altrimenti dipende dalle caratteristiche dei diffusori, ma in linea di massima concordo con gli altri.
esatto grazieCitazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Grazie Morenus, sono sempre più indeciso. In realtà il plasma è posizionato su di un mobile basso dove potrei appoggiare le book..... boh:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
Le tower sarebbero posizionate, come da cartina allegato al mio precedente post in pagina 1, ai lati del Plasma, ma mentre la prima abvrebbe aria intorno a se, la seconda (quela di dx) dinirebbe tra il plasma, il mobile su cui questo è posizionato e il lato del pilastro....
Aiutooooooo:confused: :confused: :confused: :confused:
con le HC non hai troppi problemi e potresti andar tranquillo. Restando sempre in casa IL e serie HC, se optassi per le bookshelf (a parte che dipende quanto basso è il mobile) comunque dovresti accoppiarci il sbwoofer anche per l'ascolto di musica.
Il mobile è alto circa 40-50 cm. Ho ristretto la scelta a queste due configurazioni (una con e una senza tower), posso chiederti ancora un'opinione?Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
1) Indiana Line 2*HC504+ 2*HC204+ HC808+ HC304 (599€)
2) Idiana line arbour C3 (oC4?) + 2 Idiana line arbour 3.06 + 2 Idiana line arbour 4.06 + Indiana line HC 808 (614€)
Sempre considerando le caratteristiche della stanza, quale ritieni "migliore",
Probabilmente C4 + 306+406+ hc 810 (circa650€
quoto, serie Arbour, ma ti consiglio un ascolto
Ok grazie