Visualizzazione Stampabile
-
ma fatemi capire na cosa.... ma come cavolo si fà a tornare nella dimensione reale? questa poraccia non ci può tornare?? che ancgoscia che me mette :D :D
-
in questo caso ci sono diverse interpretazioni. io la mia idea me la sono fatta, ma se la scrivo qui sputtano tutto :D
-
no dai scrivila...perchè anche a me il finale ha lasciato diverse possibili interpretazioni..:D (giusto per vedere se sono arrivato alle tue stesse conclusioni)
cmq concordo sul fatto che il film ti lascia quel velo di tristezza..(questo secondo me vuol dire che comunque è realizzato bene..)
-
@ pintazza
puoi usare la funzione spoiler, così chi non vuole leggere il finale, può evitarlo
ciao
-
quoto spidertex, usa lo spoiler... questo forum serve anche per scambiarsi le opinioni.... ;)
-
eccovi accontentati :D
Spoiler: |
in pratica. Quello che ho capito io è che per accedere a silent hill bisogna essere morti. Rose e la figlia sono morti nell'incidente causato dal demonio, cosi pure la poliziotta. La poliziotta si capisce dal sangue che perde dalla testa, e dice di aver sbattuto forte la testa. Gli abitanti di silent hill: tutti morti nel rogo, e non è stato trovato nessun corpo. Quindi silent hill è un purgatorio dove le anime vengono "purgate" XD. Gli abitanti, una volta "castigati" spariscono, mentre l'anima di rose e la figlia no, e si ritrovano "libere" in quello che dovrebbe essere un paradiso di pace. Solo che essendo morte, non possono avere contatti con i vivi. |
-
ottimo allora ho capito bene..(e la mia donna che mi dice spesso che non capisco nulla :D :D :D )
l'alternativa che mi ero dato dopo aver pensato quello che è stato scritto sopra era che lei fosse andata in un ulteriore universo parallelo (o mondo o limbo) per errore o per inganno del demonio..questa interpretazione lasciava spazio ad un eventuale sequel dove lei doveva tornare all'inferno per porgere le sue lamentele:D :D |
-
e per portare il demonio davanti al giudice per truffa aggravata :D |
-
Sono d'accordo con la versione A del pintazza :D
-
invece io ho pensato a quello di Shodo.....è per questo che chiedevo se e come poteva tornare...
Se fosse come la prima ipotesi la domanda nasce spontanea :
quando le persone vengono uccise dagli esseri, tipo quel mostro con il coltellone gigante... perchè muoiono essendo già morte?
|
-
muiono le loro anime |
-
mmmm ok mi può star bene.... ma la domanda allora è questa:
ma come cavolo sono morte? l'auto è tutta sana.. mi sembra un pò poco per farle morire in quel incidentino...non lo sò... vedo di più una entrata in un altra dimensione... anche perchè sono tornate a casa e posso telefonare via telefonino!!!
|
-
magari per via di un fortissimo trauma cranico. non ho il referto medico XD XD, e il regista, IMHO, ha pensato appositamente di lasciare il dubbio |
-
Facciamo intervenire Orazio e la squadra di Csi e ci risolvono il caso in una puntata..forse anche meno..:D :D :D
-
buahhahahaha mi avete fatto piegare ahahah :D :D :D
ma una domanda resta... CSI Los Angeles o NY??:D :D