Devo dire che pensavo costassermo molto di più le faber....scusa ma io con 1500 euro prendo le due anteriori...sei sicuro che con la medesima cifra prendo le gran piano?Citazione:
Originariamente scritto da Slacky
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Devo dire che pensavo costassermo molto di più le faber....scusa ma io con 1500 euro prendo le due anteriori...sei sicuro che con la medesima cifra prendo le gran piano?Citazione:
Originariamente scritto da Slacky
Grazie
Usate probabilmente
Ho dato un'occhiata al listino di Tecnofuturo... Mi sa tanto che ci potrebbe scappare un viaggetto nella capitale transalpina (in Italia le cinque casse suddette costano IL TRIPLO!!!).Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Poveri italici polli da spennare (altro che galletti francesi:cry: ).
Strano, di solito i prezzi di Focal dalla Francia all'Italia non sono diversi, anzi, sono praticamente identici.
PS: non capisco comunque la gran differenza tra la serie 800V e la serie Profile se non per il prezzo, le componenti usate (parlando di altoparlanti) sono praticamente le stesse, il progetto in se... esteticamente parlando è più bella la 800...! e conoscendo Focal, a parte le forme... il progetto non è stato stravolto...
Sinceramente per quanto riguarda il design uno è esposto ad un museo di design e l'altro no....vedi te quale dei due modelli :-)Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
...a parte tutto poi sono semplicemente gusti estetici (a mia moglie piacciono di + e a me pure...e avendo trovato incredibilmente convergenza su questo....)
Per il suono ti posso dare solo la mia opinione ad orecchio e io preferisco profile...che poi i componenti siano gli stessi non lo so....ma sicuramente la forma di una cassa e la struttura interna influisce sul suono....
Le componenti sono le stesse al 99%. Questo è un dato certo.
Le profile mi sembrano semplicemente più tonde fuori...!
Va davvero a gusti.
Oh, nulla in contrario alla scelta nè!
e per la garanzia??Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
come funziona? l'importatore Italia le riconosce oppure no?
ciao!
parlando di estetica... anch0io preferisco le 800v, sono veramente fantastiche...
oppure, ma qui si sale di prezzo... le Beryllium.... che bellle!!
Bella domanda per la garanzia sto aspettando una risposta da parigi....per quanto riguarda le 800 mi piacciono meno di estetica (e molto meno a mia moglie) le beryllium sentite ieri...nulla di particolare ;) ...ma un altro pianeta...