Visualizzazione Stampabile
-
Hai afferrato perfettamente : Visto che il yamaha l'ho già con queste casse apprezzerò cmq l'audio ? O sarà uno schifo .... Non sono assolutamente un audiofilo .....
Cosa intendi per "Non sono d'accordo sulla sequenza."?
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Non sono d'accordo sulla sequenza.
Se per ora sei focalizzato sull'HT, prosegui su quella strada.
L'ascolto stereo lo apprezzerai comunque (stiamo parlando non certo di cose macroscopiche), a meno che tu non sia un audiofilo.
In un secondo tempo mi dedicherei con calma alla scelta della catena 2 canali audio.
-
Due cose:
1.
Stai quotando integralmente (cosa vietata dal regolamento): edita quindi il tuo post eliminando dal quote quanto non strettamente necessario. Grazie.
2.
"Non sono d'accordo sulla sequenza" vuol dire che questa sequenza che tu hai stabilito
Citazione:
Originariamente scritto da maggio
...ora compro le 2 rf 10 poi compro il centrale rb10 poi compro un ampli dedicato solo alla musica ... poi forse anche il sub e i posteriori ...
non mi trova d'accordo.
Ripeto, se sei focalizzato sull'HT, salta quello in neretto e finisci l'impianto HT. La sezione 2 canali la farai in seguito.
-
ok ora ho capito :cincin:
-
Finalmente ho deciso : compro le CELESTION F30 .... Le ho sentite e mi sono piaciuto un tot .... Non costano tantissimo ....
Che ne pensate ?