Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded
Citazione:
filippo ha scritto:
La vera trama di matrix reloaded :D :D ;)
Grandiosa !! :D
Lacrime agli occhi dal ridere e condivido il giudizio sul film, troppo lungo, palloso, inconsistente e assolutamente incomprensibile.
Ah dimenticavo, ho deciso che il terzo non lo vado a vedere nemmeno se mi offrono il biglietto :p , al massimo investirò 2€ per il DVD-R (1) :cool:
byezz
p.s. (1) a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine :rolleyes:
Re: Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded
Citazione:
valebon ha scritto:
Grandiosa !! :D
Lacrime agli occhi dal ridere e condivido il giudizio sul film, troppo lungo, palloso, inconsistente e assolutamente incomprensibile.
Ah dimenticavo, ho deciso che il terzo non lo vado a vedere nemmeno se mi offrono il biglietto :p , al massimo investirò 2€ per il DVD-R (1) :cool:
byezz
p.s. (1) a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine :rolleyes:
Una volta eravamo amici, ora tu mi ignori (nonostante le mie mail di richiesta scuse non accettate) sol perché una volta ebbi a dire che i 30 dvd "vetusti" che vendevi in blocco a 300€ erano esosi, dato che nuovi si potevano trovare a 354€. Ma adesso provochi così (volutamente, ca##o, se volutamente). Ti dico una cosa, quello che fai tu (masterizzare dvd), per me è illegale e perseguibile penalmente...ma almeno non te ne vantare! :mad:
PS rendo pubblico questo mio sfogo, perché sono stato provocato (il fango su Matrix e la Masterizzazione), e visto che valebon non risponde alle mie mail. Non credo di averlo offeso (+ facile il contrario), ed ho segnalato il suo messaggio ai moderatori.
Re: Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded
Citazione:
valebon ha scritto:
... al massimo investirò 2€ per il DVD-R
E diventeresti un vigliacco fuorilegge.
Emidio
Re: Re: Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
E diventeresti un vigliacco fuorilegge.
Emidio
Su questo è in corso un ampio dibattito, la nuova legge potrebbe darti ragione, ma rimane anche in vigore la legge del '90 sul diritto alla copia personale; come al solito la situazione in Italia è poco chiara, e comunque nel costo dei supporti vergini è già compreso il famoso "equo compenso".
Rimane il fatto concreto e inequivocabile, come rimarcava AF Digitale in un noto editoriale di poco tempo fa, che di "vigliacchi fuorilegge" in Italia ce ne sono 60 milioni, ovvero tutti quelli che hanno in casa anche un solo CD masterizzato, una musicassetta non originale, una VHS registrata dalla TV, le fotocopie del libro di italiano, et. etc. ....
Quindi i casi sono due: o siamo una nazione di ladri (e io non lo credo) oppure la legge è profondamente sbagliata e inapplicabile.
Speravo tanto nell'interrogazione parlamentare dei due deputati DS, nella scorsa legislatura, ma purtroppo è andata persa nel nulla.
La mia filosofia sulla masterizzazione credo sia ben chiara: i film che mi interessano me li compro in originale, e ci mancherebbe! Quelli per i quali provo un interesse scarso o temporaneo me li affitto e non butto certo soldi in supporti vergini per film che non mi interessano. Le due cose quindi si escludono.
Infine Emidio forse non hai colto l'ironia dell'affermazione, ben evidenziata dagli smileys e maggiormente rimarcata nel "PS" finale: "a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine".
Resta il dispiacere per aver ricevuto da te un giudizio così duro, forse potevi prima mandarmi un PM.
Ma naturalmente rispetto il regolamento e l'operato dell'Administrator lo ritengo insindacabile :)
Ci vediamo il 19 al TAV!
byez
Re: Re: Re: Re: [barzeletta] Storia Matrix Reloaded
Citazione:
valebon ha scritto:
... come rimarcava AF Digitale in un noto editoriale di poco tempo fa, che di "vigliacchi fuorilegge" in Italia ce ne sono 60 milioni ... o siamo una nazione di ladri (e io non lo credo) oppure la legge è profondamente sbagliata e inapplicabile.
...
Quelli per i quali provo un interesse scarso o temporaneo me li affitto e non butto certo soldi in supporti vergini per film che non mi interessano. Le due cose quindi si escludono.
Infine Emidio forse non hai colto l'ironia dell'affermazione, ben evidenziata dagli smileys e maggiormente rimarcata nel "PS" finale: "a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine"...
Probabilmente ho esagerato.
D'altra ogni giorno che passa, queste pagine vengono lette sempre più da nuove persone che sicuramente non conoscono il contenuto della famigerata discussione sulla masterizzazione dei DVD...
Leggere "al massimo investirò 2€ per il DVD-R (1) ", con relativo smile "cool", potrebbe essere male interpretato.
Ecco il senso del mio intervento. Probabilmente un po' duro ma imposto anche dal ruolo che ho scelto :p
Emidio
P.S.
Ci vediamo il 19 ;)