dipende dove attaccano lo sticker!:DCitazione:
lorenzo419 ha scritto:
Si ma dove sul vetro?
in poche parole per vederlo dovresti smontare tutto!:rolleyes:
Thomson dove è scritto?
Visualizzazione Stampabile
dipende dove attaccano lo sticker!:DCitazione:
lorenzo419 ha scritto:
Si ma dove sul vetro?
in poche parole per vederlo dovresti smontare tutto!:rolleyes:
Thomson dove è scritto?
michele e posta una foto di quel tubo del verde di scorta che hai in casa... no nfai prima? ;):)
Per favore michele falla la foto mi sarebbe utilissima, anche perche del vetro del tubo io vedo solo 4 cm. Il resto è tutto coperto.Citazione:
Guren ha scritto:
michele e posta una foto di quel tubo del verde di scorta che hai in casa... no nfai prima? ;):)
Ma è normale che ci sia molta colla in vari punti del tubo?
dipende da cosa intendi per molta, comunque di parte in vetro se ne vede proprio poca.Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Per favore michele falla la foto mi sarebbe utilissima, anche perche del vetro del tubo io vedo solo 4 cm. Il resto è tutto coperto.
Ma è normale che ci sia molta colla in vari punti del tubo?
Vedo se riesco a recuperare una digitale, purtroppo non ne possiedo una:(
Lorenzo,
ma oltre a controllare ogni singola vite hai acceso e tarato il PJ?;)
si! una volta l'ho fatto! :D
beh come va?Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
si! una volta l'ho fatto! :D
Ma non c'è un'anima pia che mi pubblichi questa foto, o un disegno?
Eccoti il disegno
http://area5punto1.altervista.org/immagini/foto419.jpg
Ciao!!!
La prossima volta che mangi a casa mia, polpette alla cicuta!!!
Anche perchè cipolla aglio e peperoncino prendernno una strada anche se non consona, diametralmente opposta!!! :D :D
Citazione:
Daniele The Fly ha scritto:
Eccoti il disegno
http://area5punto1.altervista.org/immagini/foto419.jpg
Ciao!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Allora!!!!
Grazie alla mia temerarietà e non hai disegni tecnici di Daniele :D o alle foto di chi che sia,o finalmente trovato le etichette. Smontando la parte superiore della copertura bianco crema, e quindi senza smontare o starare i tubi, ho potuto constatare che sull'angolo in alto a sinistra (guardando i tubi da dietro) ogni tubo riporta l'etichetta Panasonic :).
...quindi adesso hai la certezza che qualcuno, un bel giorno, abbia appiccicato un'etichetta Panasonic su quei tubi ;)Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
ho potuto constatare che sull'angolo in alto a sinistra (guardando i tubi da dietro) ogni tubo riporta l'etichetta Panasonic :).
:p :p :p
Guarda che ti piombo a casa e ti smonto l'808 per paragonarli :D ;)!Citazione:
stefno ha scritto:
...quindi adesso hai la certezza che qualcuno, un bel giorno, abbia appiccicato un'etichetta Panasonic su quei tubi ;)
.. di solito quelli della VDC fanno così. :DCitazione:
stefno ha scritto:
...quindi adesso hai la certezza che qualcuno, un bel giorno, abbia appiccicato un'etichetta Panasonic su quei tubi ;)