Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Io ho molti amici che avevano deciso di regalarsi questo Natale un lettore hd-dvd (chi uno stand alone, chi quello aggiuntivo per 360)
Ripeto, l'Italia non conta nulla, il ritardo è solo nel *cofanetto*, ed è a livello europea, ma i 5 film separati in HDDVD saranno tutti disponibili in tutta Europa per il Natale, il fatto che il mercato italiano conti meno di zero, lo si vede nel poco impegno che Toshiba sta mettendo nella promozione in Italia, visto che non è ancora uscita (al contrario del resto d'Europa) neanche la cartolina della promozione, quando quella dell'Xbox360 è già fuori da un mese.
.
-
O sono tardo io o qualcosa mi sfugge...i 5 film sciolti saranno disponibili la prossima settimana da noi anche in HD-DVD(ossia e' solo un problema di cofanetto),oppure soltanto in BR,anche volendoli acquistare sfusi?:confused:
-
Sul sito dove acquisto la versione in HDDVD è disponible per il 5/12.
Però ancora tutto può succedere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
O sono tardo io o qualcosa mi sfugge...i 5 film sciolti saranno disponibili la prossima settimana da noi anche in HD-DVD(ossia e' solo un problema di cofanetto),oppure soltanto in BR,anche volendoli acquistare sfusi?:confused:
In HD sfusi disponibili tranne il 5 e il Box.
In Blu disponibili tutti e 5 ed anche il box.
Quindi io avrei preso i primi 4 in HD ed il 5° in Blu e chissene del cofanetto....ma è economicamente sconveniente prenderli sciolti, quindi per stavolta ho optato per la versione Blu a discapito HD :eek:
Jimbo
-
Mi prendero' il cofanetto bluray ,se si va' avanti cosi' con l'hddvd si danno una mazzata ...........mi dispiace anche se i warner sia bluray o hddvd a livello video sembrano identici.
-
Grazie Jimbo,adesso ho capito:) .Credo che per stavolta anch'io mi orientero' su BR,anche in considerazione del fatto che le uscite Warner generalmente sono di pari qualita' da un formato all'altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
In HD sfusi disponibili tranne il 5 e il Box.
Boh...dvd-store li da' disponibili per il 5/12 tutti tranne il quarto (non il quinto).
Sinceramente a questo punto ci credo poco che non vengano rimandati tutti a gennaio.
-
ho visto in un negozio il cofanetto in bluray in vendita già da oggi..........misteri della distribuzione....
-
-
mi ha anche chiamato un amico che ci lavora x sapere se volevo il cofanetto , l' unico guaio e che lo vendono a 138 €..........
-
Immagino che sia il solito posto( m.........e m......i) con prezzi iper gonfiati!!
-
Lucasil,sii piu' chiaro,non credo sia vietato...e soprattutto,di che localita' stiamo parlando?
-
cmq fra una mezzoretta scendo e cerco di avere uno sconticino.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da confant
l' unico guaio e che lo vendono a 138 €..........
Evidentemente, vistoil prezzo, e' una versione import (inglese o tedesca ecc. ecc.
-
viva la concorrenza allora...meno male che in questi casi il doppio formato ci salva da guai natalizi :D
forse è l'unica cosa buona di questa format war...