Visualizzazione Stampabile
-
Avete notato che i prezzi di lancio dei dischi e dei player HD sono bassissimi?
Se non ora dopo Natale ci potremo permettere anche due lettori,
pienamente compatibili con tutti gli standard del caso.
Non lamentatevi troppo di questa guerra di formati.
E' un raro esempio di quello che succede quando questi grossi nomi non si mettono d'accordo e per sbaglio ci abbassano i prezzi.
Su via :D
-
Impossibile che disney passi a hddvd.E' sony.
-
Quando si parla di moneta sonante nulla è impossibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NickOne
Avete notato che i prezzi di lancio dei dischi e dei player HD sono bassissimi? .....
Di qualche player me ne sono accorto ... ma dei supporti proprio no ... :nonsifa: partono tutti minimo da 27 Euro e arrivano ai 32-34.... :nono:
Ti sembrano bassissimi ?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NickOne
Non lamentatevi troppo di questa guerra di formati.
E' un raro esempio di quello che succede quando questi grossi nomi non si mettono d'accordo e per sbaglio ci abbassano i prezzi.
Su via :D
pensa allora se ci fossero non 5 o 6 modelli di players ma 50 o più, tutti compatibili fra loro e non una manciata di titoli in bilico fra due supporti ma tanti, sui quali non domandarsi ad ogni acquisto se la scelta del mezzo è quella giusta... ;)
sinceramente, sentir dire che la format war faccia calare i prezzi e favorisca il diffondersi dell'HD, non mi convince...
-
La prima vittoria e' gia' stata ottenuta.
... a noleggio non trovo piu' niente :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
...
... a noleggio non trovo piu' niente :)
Ma davvero ?? :eek: :eek:
Che e' successo ??? :confused:
Ero quasi tentato di seguire la strada del TViX ..... ma se mi dici cosi' ... mi blocco :rolleyes: anche perche' non avrei altre fonti per materiale HD italiano ... :confused:
-
Si vede che pochi noleggiano e tutti comprano.
Comunque il mio attach rate per HDDVD e Blu Ray e' molto superiore alla media per cui non mi rimprovero niente :)
Poi i film normalmente li vedo solo una volta per cui se quelli meno interessanti li trovassi a noleggio ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
...sinceramente, sentir dire che la format war faccia calare i prezzi e favorisca il diffondersi dell'HD, non mi convince...
Sono perfettamente d'accordo con te e spero seriamente che questa uscita di Disney acceleri decisamente l'arrivo sul mercato di numerosi, validi lettori multistandard.