e la causa quale potrebbe essere? l'antenna o l'apparecchio tv in se' stesso?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
e la causa quale potrebbe essere? l'antenna o l'apparecchio tv in se' stesso?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visto che sei id Milano, non credo sia un problema di copertura....forse è un problema dell'antenna o dell'impianto....ti conviene chiamare un antennista e far controllare il tutto....
Io a Pisa non ho problemi...ne avevo di segnale sporco; ma ho risolto... Li vedo tutti e bene. Vedo tutto il pacchetto RAI, Mediaset ecc... Perfino sat2000, boing raiutile ecc... raigulp...però il canale della mia città (canale 50) non è ancora passato in digitale e mi tocca tornare all'analogico!!! :mad:
Ma in maniera definitiva quando ci sarà la chiusura dell'analogico???
Switch off previsto nel 2012...ma non ci crede nessuno...
Beh...dovevano esser definitive mi sembra già dal prox anno...e già siamo slittati al 2012...
Però se il berlusca ritorna a fare il dittatore capace anticipa 'sta data...
Visto che sta investendo molto in questa OBSOLETA tecnologia...
Io abito a Verona città e di canali Rai sul DTT neanche l'ombra.
Incredibile sentire queste affermazioni da voi che abitate in città al nord e più grandi del mio "grande paese"; ma non città...
Forse per via delle università...abbiamo anche internet via wireless il tutto il centro urbano... Paghi l'abbonamento, ti montano una piccola parabola e via veloci...e va anche bene e veloce...
No beh ma non ci sono problemi... nel senso... anche qui c'è tutto, i canali di Vodafone del digitale terrestre li vedo benissimo, peccato che arrivi prima Vodafone della Rai... anche se, credo, dovrebbe essere il contrario... soprattutto per il fatto che se la mancanza di segnale della Rai fosse un caso limitato a questa zona, non ci sarebbero problemi... ma noto con grandissimo piacere che in pratica sto maledetto segnale non ce l'ha nessuno... e poi ti incentivano di 200 euro per il digitale terrestre... che controsensi... ma vaaaaaaa
e alla rai del fatto che alcuni non ricevono il segnale digitale non gliene può fregare di meno e hanno il coraggio di chiedere il canone a i poveri pensionati ,e si spartiscono il 50% del fatturato di pubblitalia miliardi di euro!!
Qualche novità da voi sulla copertura rai? :(
lasciamo perdere...
sono a rimini(nn un paesello sui greppi!) e del segnale in dtt del mux A nemmeno l'ombra... prendo solo le ciofeche come rai gulp...
Beh guarda...consolati perchè io abito in strapianura.....in provincia di ravenna......e manco rai gulp vedo.....
Che schifo di servizio :(
partecipo per dirvi che anche a me ieri sera era tutto saltato, poi sono tornati da soli, la mia zona è a 15 km da Varese
ciao Paolo
Idem anche a me.
Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
si ma dove?