Te lo ha scritto Emidio ...
Dagli in pasto una XGA e senza scaling (non interviene nessun chip) la risoluzione mapperà 1:1 la matrice del ED2.
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Re: domino...............
Citazione:
alex19 ha scritto:
"Dagli in pasto una XGA e senza scaling (non interviene nessun chip) la risoluzione mapperà 1:1 la matrice del ED2"
Ciao, scusa la mia ignoranza ma penso che un processore ed un chip siano la stessa cosa. (ma mandi.... da mandi mandi della tv?)
Per Cutellone (senza polemica è proprio una domanda) sei sicuro dei 6 mt per avere 200cm di base?
Alex
Per i 6 metri credo di si , ha lo stesso tiro dello Z90, ora si trova a 450cm e proietta 1,80 scarso.
Re: Re: Provato SIM2 Domino
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Il mondo è bello perchè è vario...
io l'ho trovato silenzioso, sicuramente molto di più dell' X1 e del 5700 .
Per quanto riguarda la risoluzione nativa ,neanche il 5700 accetta la 1024X576.
Ciao,
Roberto
Ciao Sleepy.
Sarà vario il mondo, ma le misure in db della rumorosità non si possono interpretare... E se siamo a livelli dei precedenti c'è poco da dire... :p :p
Re: Re: Re: Provato SIM2 Domino
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ciao Sleepy.
Sarà vario il mondo, ma le misure in db della rumorosità non si possono interpretare... E se siamo a livelli dei precedenti c'è poco da dire... :p :p
Dall'ultima visita medica risulto avere un'udito perfetto;quindi mi fido del mio "padiglione" avendoli visti e sentiti tutti e tre!! :D
Re: Re: Re: Re: Provato SIM2 Domino
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Dall'ultima visita medica risulto avere un'udito perfetto;quindi mi fido del mio "padiglione" avendoli visti e sentiti tutti e tre!! :D
Io non ho sentito l'x1, non so come "Suoni"...
Ma ho sentito più volte i sim2 200, 200dm 200dmf, 300 e ho trovato le ventole estremamente rumorose. Non oso pensare cosa sia allora la ventola dell'x1, se tu dici essere ancora più rumorosa... Un elicottero...
Re: Re: Re: Re: Re: Provato SIM2 Domino
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Io non ho sentito l'x1, non so come "Suoni"...
Ma ho sentito più volte i sim2 200, 200dm 200dmf, 300 e ho trovato le ventole estremamente rumorose. Non oso pensare cosa sia allora la ventola dell'x1, se tu dici essere ancora più rumorosa... Un elicottero...
Forse hai sentito il rumore della ruota colore (la cui velocità dipende dalla frequenza verticale del segnale visualizzato) più che delle ventole.
No? ;)
Mandi!
Re: domino...............
Citazione:
alex19 ha scritto:
"Dagli in pasto una XGA e senza scaling (non interviene nessun chip) la risoluzione mapperà 1:1 la matrice del ED2"
Ciao, scusa la mia ignoranza ma penso che un processore ed un chip siano la stessa cosa. (ma mandi.... da mandi mandi della tv?)
Per Cutellone (senza polemica è proprio una domanda) sei sicuro dei 6 mt per avere 200cm di base?
Alex
Uhm ... mi sono perso! :D
Di solito per chip parlo del DMD ,anche se nel post che hai quotato intendevo il Pixelworks, che si, è il PROCESSORE centrale della macchina. Basta capirsi .... ;)
Mandi è il saluto tipico di noi friulani, equivale ad un ciao. Ad un mandi si risponde con un altro mandi.
Quello della televisione era il personaggio di Marco Milano che prendeva per i fondelli Bruno "mola el bevi" (smettila di bere) Pizzul che appunto è friulano. :D
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Provato SIM2 Domino
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Forse hai sentito il rumore della ruota colore (la cui velocità dipende dalla frequenza verticale del segnale visualizzato) più che delle ventole.
No? ;)
Mandi!
:D