Bene , io in tarda mattinata .. poi mi fai sentire il Cd Player ;)
Visualizzazione Stampabile
Bene , io in tarda mattinata .. poi mi fai sentire il Cd Player ;)
Mi son messo d'accordo con due amici di Frosinone.
Nel pomeriggio di sabato ci sarò anche io! :cool:
walk on
sasadf
Ottimo ;)
Chiamami appena arrivi all'Hotel ;)
Bene ! Giusto per ricordare a qualche distratto o ritardatario ........
SI PARTE ! ;)
Ci si vede li ! Io ci saro' dalle ore 12:00 in poi ;)
A dopo ;)
Purtroppo impegni familiari mi hanno impedito di liberarmi. :(
Sarà per la prossima.
Bene ! ... anzi .. male .. :rolleyes:
:D
Dopo avere incontrato alcuni amici e dato velocemente un occhiata sono velocemente e letteralmente scappato da quell'orgia di pochezza e desolazione in genere ... :rolleyes:
Sempre meno espositori e tutto ancora piu' sommario e gettato li ....
Sorprese ?? Si ... Le Avalon da 32k che non si potevano sentire ... nel senso che il suono sembrava rimanesse nella cassa .. :D
Altra sorpresa ??? YES gli XRCD che l'anno scorso pagai 27 Euro li ho trovati prezzati a 35 ... :mad: Salute ! Li son rimasti !! .. :D
Bhe sono andato via alle 15:30 circa con il mio amico Enzo e ci siamo andati a fare un po' di ascolti con i CD che mi ero portato a casa sua su cose che suonavano decisamente meglio :p
Un occasione comunque per aver fatto un salto a pranzo da Pans che ha il norvegese che mi attizza sempre ;)
vedo che siamo in linea con il giudizio sulla manifestazione.
ed anche sulle avalon. Infatti prima, nel topic più sotto, ho scritto questo
Se l'intenzione dell'ing. Chiappetta con quelle dimostrazioni era di vendere qualche suo finale, credo abbia toppato alla grandissima. Quelli non sono diffusori per quei finali.Citazione:
La migliore sala è stata quella dell'ing. Chiappetta (quella di acustica applicata per intenderci,rappezzatissima di tube traps) dove ha voluto mettere in mostra i propri finali a valvole che pilotavano delle meravigliose Avalon. Che peccato che di controllo del basso nemmeno a parlarne. Ad un certo punto è partita una coda imbazzante ed il gentile Chiappetta, per distorgliere l'attenzione dei più, se n'è venuto fuori con una frase del tipo "avete visto? tremano anche i vetri!!". sono rimasto sconcertato. E se questo, a mio avviso, è stato il meglio, ti lascio immaginare il resto... Magari di questo ne parliamo nel topic del roma hi end.
non c'era nulla!!:mbe:
Entrato alle 16:30, un giro da Moonlight Records, un cd Telarc in tasca, un giro per le bancarelle, un passaggio al piano di sotto, che era infernale per approssimazione delle sale e qualità infima dei diffusori presentati, e via alle 17,13 ero già fuori, amareggiato di come stia andando alla deriva tutto il settore.
German Physycs suonavano benino, ma con un impianto che era improponibile per estetica e prezzi.
Avalon con delle code....
Oggi si parte per Bari, vedremo se andiam meglio.
Le peggio in assoluto: le HORN. Inascoltabili. Impresentabili(orrende).Imbarazzante installazione(una storta in un senso, una in un altro...:rolleyes: ).
Le Magneplanar più grosse con un Jeff Rowland stereo che praticamente non si muovevano, pilotate da un vinile che era solo fruscio....
Ma a chi convinceranno mai a spendere cifre improponibili, con simili porcherie?!?:wtf:
BAH!!
Trend di quest'anno: i registratori a bobine!! Ne ho visti almeno 3 ed uno portato dal mitico GCMR (:rolleyes: ), grosso come un camioncino......
Invece di andare avanti, si torna indietro....:nono:
walk on
sasadf
Vedi ... se si tornasse indietro sulle cose giuste e che veramente hanno fatto storia e a modo loro sono tuttora imbattute ... BEN VENGA ! :pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Il problema che che si propone un retro' di "Concetto" o di "Replica" senza la SOSTANZA e il risultato che offrivano le soluzioni originali .... :rolleyes:
Un po' come i frigoriferi "Bombe' " anni '60 che hanno ritirato fuori ..... :p
Almeno quelli funzionano ..... :D
quoto. nello stand di audio azimuth, c'erano dei diffusori da scaffale che suonavano. Ad un certo punto due ascoltatori esordiscono "si, ma ti c vorrebbe un sub". E mi è scappata una mezza risata. Poi sono sono andato nella stanza di queste Horn, dove il basso proprio zero assoluto, e chi ho trovato? Di nuovo i due ascoltatori di prima! Chissà cosa avranno pensato... :DCitazione:
Le peggio in assoluto: le HORN. Inascoltabili. Impresentabili(orrende).Imbarazzante installazione(una storta in un senso, una in un altro...:rolleyes: ).
ragazzi, ora capite perchè mi sono risparmiato il viaggio da terni....;)
ci vuole coraggio per definire quella manifestazione qualcosa che abbia legami non solo con l'Hiend, ma persino con l'Hifi....
L'anno scorso scappai da saturn per passare un po' di tempo, quest'anno mi sono ben evitato questo squallore
Io ci sono passato al volo... una mezz'ora in tutto. Ho dedicato più tempo agli stand (chiamiamoli così) che vendevano vinili, ma non ho comprato niente.
C'era una sala in cui si potevano ascoltare dei diffusori che sembravano due bare!!! L'amplificazione era a valvole e la sorgente era un cd Sony della serie ES color oro. Qualcuno c'è passato??? Ma che cavolo di diffusori erano??? In quel momento c'era un pezzo eseguito con l'organo. Quelle "bare"... e quella musica... mi sembrava di partecipare ad una riunione di una setta satanica!!! :D
Dalla descrizione sembrano le Avalon oppure in una piccola sala insieme a delle B&W ve ne erano altre di marca differente.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmic Rome
La suonata di Bach lo sentita in una sala grande che conteneva delle casse che assomigliavano, piuttosto che a delle bare, a due botti di vino rovesciate.
Il suono sembrava buono, ma appena l'espositore ha messo un'altro pezzo musicale di genere differente sono scappato.
Non si poteva sentire!
No no, erano queste...:asd:
http://img81.imageshack.us/img81/654/baregq5.jpg
E non erano nemmeno tanto male, rispetto al resto...:rolleyes:
walk on
sasadf
Si Sasadf! Erano queste! Il pezzo che ho sentito io mi piaceva, prometteva bene. Se poi come dite, con un altro genere hanno perso punti... beh allora alzo le mani!