questa è la configurazione di LSF di avsforum.com anche io uso gli stesso parametri secondo me sono ottimi.....però sono migliori con overshoot=0.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
mi hai incuriosito con EVR prox giorni lo provo.
Visualizzazione Stampabile
questa è la configurazione di LSF di avsforum.com anche io uso gli stesso parametri secondo me sono ottimi.....però sono migliori con overshoot=0.Citazione:
mi hai incuriosito con EVR prox giorni lo provo.
Salve ragazzi,
io ho provato tempo fa ad usare EVR con XP, ma ho avuto sempre risultati disastrosi, nel senso che o l'immagine non veniva assolutamente visualizzata, oppure, con l'unico player con cui andava l'EVR, cio Mediaplayer classic, avevo dei problemi di tearing spaventosi.
La cosa assurda è che se provo ad utilizzare graph contenenti l'EVR anche sotto Vista, ad esempio per alcuni file MKV o MOV in HD, l'immagine del filmato non viene riprodotta e sono costretto ad utilizzare sempre e soltanto il VMR9. Si riesce ad utilizzare l'EVR solo con materiale DVD o senza alterare i graph che si crea automaticamente mediaportal. Che sia tutta colpa dei Catalyst 7.10 e della scheda ATI 2600 XT? Boh!
Ciao a tutti
in Xp anche a me l'evr con kmplayer e la 9600 pro dava tearing.
sotto Vista con una 2600 pro e coreavc funziona correttamente.
devi provare con graphedit sotto vista come si comporta ovviamente il grahedit nuovo quello che supporta l'evr e le dx10. gli altri comunque non vanno.
si, sono partito da li (avsforum).Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
Però con overshoot=0 l'immagine mi sembra appannata.
Tu che codec usi?? (forse te l'ho già chiesto:rolleyes: ).
RUMORE VIDEO
Probabilmente uso un termine sbagliato.
Praticamente durante la visione del DVD noto che se non mi concentro sull'immagine in primo piano, vedo i pixel dello sfondo muoversi, fluttuare, ondeggiare .......... cioè non stanno fermi come dovrebbero:D
A parte questo con Mediaportal l' EVR sembra funzionare bene, tranne la gestione dei segnalibri. Se ne selezioni uno, il video continua regolarmente ma perdi totalmente il controllo di MP (tastiera, mouse, telecomando, non risponde più).
Devi stoppare col task manager.
Scusate il piccolo off topic, ma esiste un graphedit specifico per Vista?
Grazie e chiuso OT
dovrebbe essere questo
http://www.softpedia.com/get/Multime...raphEdit.shtml
il 9.0
io uso i codec nvidia con zoomplayer, boh in teoria piu è alto l'overshoot (cioè piu prossimo a 0)e piu il filtro è efficace quindi dovrebbe essere il contrario...misteri :DCitazione:
cmq io con quella conf vado alla grande......nessun rumore e artefatti introdotti anche usando quel valore di strengh(inutile abbassarlo), questo grazie a soft=60.