in realta 38 a 61 nel 2007.... (BD vende quasi il doppio)
nel 2006 era l'opposto quindi BD non è proprio alllo sbando. Se i prezzi dei lettori calano penso che BD non crollerà (HD DVD ha già avuto un crollo di prezzo nel lettore)
Visualizzazione Stampabile
in realta 38 a 61 nel 2007.... (BD vende quasi il doppio)
nel 2006 era l'opposto quindi BD non è proprio alllo sbando. Se i prezzi dei lettori calano penso che BD non crollerà (HD DVD ha già avuto un crollo di prezzo nel lettore)
anch'io la penso una strada percorribile, e mi pare che le parole della Sony portino proprio in questa direzione.Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Con la differenza che i due standard, secondo me, continueranno ad esistere anche in futuro.
Tanto, se tutti noi avremo lettori dual, l'esistenza di uno solo oppure due formati diventa del tutto irrilevante.
Toshiba e Sony guadagneranno di più o di meno a seconda della diffusione del loro formato, ma lo terranno in vita.
se le cose continueranno così non sarà il consumatore finale a fare la scelta ma il negozietto o la grossa catena che, in base alle vendite di uno o dell'altro sistema, deciderà quale tenere.
Ora i titoli sono pochi e quindi possono permettersi di tenerli entrambi i formati avendo quindi lo stesso film in tre formati diversi, ma fra un anno?