Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da max916
sei sicuro che in marantz ti abbiano detto che riparano un prodotto acquistato in germania a spese zero?
....mi sembra strano:confused: :confused:
ho chiamato il service di pd che è l'unico del nord italia che ripara marantz la quale in casi come questi interpella la marantz italia, mi ha passato il telefono ed io ho chiamato la marantz italia, un impiegato mi ha risposto che se è comprato nella comunità europea la garanzia è di due anni e quindi lo riparano. al limite tornerò a telefonare:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da max916
p.s. se vai nel mercatino ne ho uno in vendita a meno di 1000,00;)
si ho visto max, però con tutta onestà comprare un oggetto 1000 euro conoscendo solo un avatar e basta, non ho una foto del marantz, non conosco chi sei, non hai un sito, un indirizzo, io di solito quelle poche volte che compro su internet compro su siti che hanno alle spalle un negozio ecc.. sai il detto: fidarsi è bene non fidarsi è meglio;)
ho trovato un occasione su internet di un negozio ad una 30 di km da casa quindi lo posso vedere di persona, sempre che non lo abbia già venduto, altrimenti vedi tu se vuoi approfondire il discorso sul 7001:)
-
certo che se non me le chiedi queste info non me lo posso immaginare che sei interessato.......
contattami in mp che stiamo andando OT;)