Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kibutz
tu hai quotato il mio messaggio quindi ti riferivi a me,…
Egocentrico :D , era solo d'esempio.
Citazione:
Questo è evidente, se dovessimo togliere i commenti personali il forum avrebbe un centinaio di messaggi!
Magari! Molti meno post, ma buoni ed utili.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da donatello73
…escludendo il gioco il kuro sono i non plus ultra?
Escludendo anche la TV, il digitale terrestre ed il satellite SD, sì. Per le prossime tre settimane saranno il non plus ultra.
Poi la teconologia avanza ;)
Non fare il pigro. Vai a vederli.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Magari! Molti meno post, ma buoni ed utili.
Ciao.
se la metti così allora sono daccordo!! :D
Ciao. ;)
-
parto da un dato..... mi sono preso un 46" x3500 (a breve una piccola rece poco tempo comunque consiglio grande tv) ma se il portafoglio non piangeva sarei andato sui nuovi kuro :D
le differenze fra il sammy e il sony x me ci sono.... il sony offre colori più realistici (il samsung a mio gusto li spara troppo) e una qualità migliore in SD (x quello che vale ovvio..) .... anche se il nero non è nero come su F86 ma sinceramente lo preferisco:) in scene molto scure mi sembra che il sammy perda di dettaglio si perdono piccole sfumature diventa veramente tutto nero.... (visto in un centro commerciale magari tarato male)
detto questo credo che comunque il miglior TV qualità/prezzo sia il sammy.... il migliore in assoluto sia il kuro (a che prezzi xrò :cry: ) il sony si posizione a metà fra i due
TUTTO OPINABILE OVVIO...
P.S
se ci sono errori di italiano mi scuso ma sono sfatto vado a letto :D
-
2000, i colori troppo spariti si possono regolare facilmente dal menu della tv:-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
2000, i colori troppo spariti si possono regolare facilmente dal menu della tv:-)
non propio.... i colori SPARATI del samsung li puoi migliorare ma quelli sono e quelli rimangono.... (sono possessore di un m86)
-
Citazione:
ti consiglio i samsung f96 o come seconda scelta f86!
gli altri nn sono neanche da prendere in considerazione.
Ma l'hai fatto un test? Penso proprio di no. Il nuovo Sony é NETTAMENTE migliore rispetto al Samsung. Io li ho provati in un negozio e specialmente l'effetto scia nei Samsung è marcato. Poi i colori del samsung sembrano artificiali. Il Sony è di un altro livello!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bull
Ma l'hai fatto un test? Penso proprio di no. Il nuovo Sony é NETTAMENTE migliore rispetto al Samsung. Io li ho provati in un negozio e specialmente l'effetto scia nei Samsung è marcato. Poi i colori del samsung sembrano artificiali. Il Sony è di un altro livello!
sono d' accordo
-
Concordo con Bull
Sony riesce a rendere immagini come dire più realistiche e meno artificiali nel complesso.
-
ve be ognuno la pensa come vuole.. in ogni caso i sondaggi e le vendite parlano kiaro.
-
le vendite parlano kiaro e i sondaggi parlano kuro
-
Citazione:
ve be ognuno la pensa come vuole.. in ogni caso i sondaggi e le vendite parlano kiaro.
Scusa ma non ho capito il senso, stiamo dando i pareri in base a delle prove personali e ai propri gusti! (pensa io non voto ne per Sony ne per Samsung :D )
Le vendite centrano poco, esempio automobilistico, le Fiat sono migliori delle Ferrari perchè vendono di più?
Come vendite Samsung regnerà sempre anche perchè ha moltissimi modelli in listino ed effettivamente ha un estetica veramente superiore agli altri modelli!
Per i discorsi dei sondaggi, tutte le riviste specializzate danno come Top i Pioneer Kuro (presi come riferimento).
-
Citazione:
Le vendite non vogliono dire un gran che. Punto 1 Sony è piu caro (per la qualità che ha a mio modo di vedere i soldi li vale)
Punto 2 non la penso... la vedo. Se fai un test in un negozio ti renderai subito conto che la differenza c'è e si vede. Se un thread chiede dei dei pareri, questi pareri dovrebbero essere oggettivi, non per sentito dire.
Sony ha migliorato molto i propri LCD, ma in SD i Kuro sono ancora distanti
-
Citazione:
Il nuovo Sony é NETTAMENTE migliore rispetto al Samsung. Io li ho provati in un negozio
Ciao Bull .....ti dispiacerebbe dire che modelli hai provato e magari farci sapere i settaggi per farci capire ....un pò come ha fatto Onsla ......per nuovo Sony cosa intendi ? il 3500 ? lo hai già provato ? Perchè , anche se io nn la penso come te , dire che è "nettamente migliore"mi sembra un'affermazione un pò forte
@ kibutz...Per vedere film o giocare in FHD ti compreresti un HD Ready anche se Kuro o un ' ottimo FHD magari LCD ?
Ciao
-
Neppure io sono d'accordo col dire che il Sony X3500 (sempre che si intenda questo) è nettamente migliore del Samsung F96. Sono entrambi ottimi tv che eccellono ognuno in determinate caratteristiche: il samsung nel livello del nero il Sony nei suoi colori. Ma non è che nel restante (per entrambi) si possa parlare di netta superiorità di questo o di quello.
Sono attualmente ciò fra cui sceglierei io se dovessi acquistare un full-hd in questo momento (a dire la verità mi piacerebbe il kuro ma quello non piace al mio portafoglio :D ).