Comunque la notizia è stata data in ritardo e la promo è finita.
Visualizzazione Stampabile
Comunque la notizia è stata data in ritardo e la promo è finita.
OK,svelato l'arcano:D
Ti posso assicurare che quando ho fatto l'ordine, DOPO aver letto la notizia su avmagazine, la promo era ancora in corso... Non diciamo inesattezze :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Grazie Dave!;)
quando ho scritto la notizia la promozione era perfettamente in corso ma ho specificato che era a tempo limitato e probabilmente legata all'esaurimento scorte! Evidentemente il successo è stato tale che nel giro di pochissimi giorni le copie disponibili sono effettivamente terminate!:eek:
Gianluca
Confermo anch'io. Forse sei tu che sei arrivato in ritardo: la promo era ancora disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Emidio
Non so se è finita su amazon.com. In compenso, è inziata sul sito amazon dei nostri cugini francesi. Dura fino all'11 novembre.
La lista dei blu-ray fra i quali acquistare il 3X2 è al seguente link: http://www.amazon.fr/gp/feature.html...13003&plpage=1
Bye, Chris
A parte che non ho detto che quando è stata data la notizia la promo non era attiva ma ho solo detto che quando Io ho scritto la promo non era attiva.La notizia è stata data in ritardo visto che la promo era iniziata il 14 ottobre. ;) Evidentemente durava solo 7 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
A parte che i quote integrali non si possono fare e saresti per questo passibile di sospensione (ma oggi sono di buon umore:D e ti prego solamente di non incorrere nuovamente nella violazione del regolamento!;)), e cmq ti assicuro che il giorno in cui hai scritto che la promozione era già finita, in realtà era ancora perfettamente in corso e c'è chi ha concluso senza problemi i propri acquisti! E infatti, prima del sottoscritto è intervenuto Dave e anche lo stesso Emidio Frattaroli a ribadire che il tuo commento era stato fuori luogo!
Per quanto riguarda il "ritardo" nel pubblicare la news mi astengo da commenti....
Gianluca