Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema per i Fantastici 4 e silver surfer, con l'aggravante che anydvd non è in grado ne di aggirare i codici ne di copiarlo su hdd, (dal forum di anydvd HD), io ho installato quella patch ma nulla, non posso vedere il film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
io ho lasciato la 2911
Con questa versione di PowerDvd, rippato il BR di Spiderman 3 su HD ma quando vado a dargli la directory, mi carica il menu e poi più nulla...tutti i "tasti" play, setting, capitoli sono inibiti e non posso far partire il film....:confused:
-
hai usato anydvd per rippare?
-
Io immagino di si, ma il decripter chì è: dvddecript?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
hai usato anydvd per rippare?
si confermo....non l'ultima versione però (che è uscita il 12) ma quella precedente....
Il problema di spiderman 3 da quanto ho potuto capire è cmq diverso da quello dei fantastici 4....Cmq sta cosa è veramente assurda!!!
Comincio a pensare seriamente che si sta creando un monopolio PS3-->FILM BR....a quanto sembra solo gli utenti PS3 non hanno problemi...
-
Dove si vede la versione di PowerDVD che stò usando?
Stefano
-
Destro del mouse ... informazioni su.
Clicca nella casellina bianca dove c'e' il tuo nome , ti si apre un altra finestra con tutte le release.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
... informazioni su.
Clicca nella casellina bianca dove c'e' il tuo nome ...
Ciao
:eek: :eek: :eek: Era da anni che cercavo questo... sei grande.
ciao,
fil
-
Nella media 185 cm :D
Non devi ringraziare me , l'ho letto parecchio tempo fa' da qualche parte ... ma non mi ricordo dove.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Il problema di spiderman 3....
Mi autoquoto...qualcuno ha avuto problemi con questo BR e power DVD??
Sul sito della cyberlink c'è un update da scaricare ed anche se c'è scritto (almeno credo...visto che l'inglese non è il mio forte) da non installarla per la versione Ultra, io l'ho fatto ugualmente :D tant'è che adesso la mia verisone è la 7.3.3104a.1. L'update non l'ho fatto però sull'htpc :rolleyes: (avevo paura che mi si incasinava tutto!) e quinid non ho avuto modo di provare se questo aggiornamento ha risolto il problema il Spiderman 3
-
Spiderman 3 l'avevo noleggiato , faceva un flash sulla prima schermata e poi nisba.
L'ho rippato e l'ho visto senza problemi.
Per Silver surfer ho dovuto aggiornare alla 3319 , causa BD + , penso.
Come hanno detto sopra ho dovuto disabilitare AnyDVD , visto ieri sera senza problemi ... la mia catena e' HDMI/HDCP compliant.
Adesso non so' se gli altri che ho vanno ancora :D
-
Ho avuto problemi simili con "pirati dei Caraibi 2". Funziona solo disabilitando Anydvd.
E lo stesso problema?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Spiderman 3 l'avevo noleggiato , faceva un flash sulla prima schermata e poi nisba.
L'ho rippato e l'ho visto senza problemi.
Per Silver surfer ho dovuto aggiornare alla 3319 , causa BD + , penso.
Come hanno detto sopra ho dovuto disabilitare AnyDVD , visto ieri sera senza problemi ... la mia catena e' HDMI/HDCP compliant.
Adesso non so' se gli altri che ho vanno ancora :D
L'aggiornamento l'hai fatto dal programma direttamente vero?? per arrivare alla 3319 non c'è modo da prelevare l'update dal sito giusto? Anche a me spiderman noleggiato mi faceva un flash :D e da rippato arrivo ai menu e poi basta poichè nessuna voce dei menù mi si abilita...Silver surfer l'ho comprato anch'io ma ancora lo devo provare...da quello che ho capito non è possibile quindi farsi un back-up su HD perchè any va disabilitato.....(ho comprato la ps3 ed ancora mi voglio sbattere con l'htpc!!! :D :muro: )
OT: Anto...come l'hai trovato a livello video Spiderman3?
-
Stefano il fatto di avere in catena ANYDVD (infatti aggiornano pure loro) potrebbe creare qualche incompatibilita' con Powerdvd , quel titolo non ce l'ho per cui non so' dirti.
Spyderman 3 invece non mi andava con o senza Anydvd , per Silver surfer la questione e' diversa perche' c'e' la nuova protezione BD+ ... che ANYDVD non supporta per ora.
Siamo in una fase di cambiamenti che ha messo in crisi anche alcuni lettori da tavolo.
Ciao