il migliroe in assoluto in quelle recensioni è il Philips 32PF9731D
Visualizzazione Stampabile
il migliroe in assoluto in quelle recensioni è il Philips 32PF9731D
A mio modesto parere, alla fine bisogna scegliere quello che, facendo un confronto, piace di più.
Quando ho ordinato il mio Sharp, l'ho confrontato (uno accanto all'altro, per circa mezz'ora!!) con il Sony D3000 e con un 100Hz della Panasonic che mi pareva fosse il TX-32LXD70F, ed alla fine ho scelto lo Sharp: come fluidità e dettaglio delle immagini in movimento per me non ha paragoni. Il Panasonic forse aveva un nero più intenso (anche se, per queste cose, so che bisognerebbe mettere a posto i settaggi...), mentre il Sony mi convinceva meno degli altri due (mi sembrava il meno fluido in assoluto).
Alla fine, penso che la cosa sia mooolto soggettiva.
Ciao,
Mauro.
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Mah!!!:eek: Scusa ma hai letto bene il mio post? Mi sa di no!!! Veramente l'ho chiesto io che vorrei capire quale utilita' potrebbe avere un uscita VGA!!! E tu mi rispondi chiedendolo a me?! Scusa se lo avessi saputo non avrei postato la mia domanda!!! Non trovi?!:cool:
A dir la verità. l'avevo letto bene il tuo post. E' che non l'avevo capito bene però. Quello che mi ha fregato è stata la domanda "come si può ovviare a questa mancanza ?", ho dato per scontato che avessi visto qualche tv che ce l'aveva e ti servisse per qualche scopo non ben precisato. Per quello ti ho fatto la domanda, per capire se potevo aiutarti in qualche modo.
Per "ovviare" a quella lacuna bisognerebbe sapere a cosa serve, altrimenti non c'è niente da "ovviare" ;)
Il problema e' che io proprio non so a cosa possa servire un'uscita VGA!!! Di solito quali periferiche vengono collegate a tale uscita e per quali apparecchi?!?! In mancanza di tale uscita VGA, questi apparecchi come e dove potrebbero essere collegati?!?!
Io infatti ho espresso un parere personale e sicuramente non tecnico.Citazione:
Originariamente scritto da leretico
diciamo che il mio è un parere del consumatore che mi sembra utile come un parere tecnico; oserei dire che forse proprio il giudizio tecnico può essere qualche volta, per così dire, aggiustato a seconda delle convenienze.
un saluto
luchi
bha,
tutti parlate malissimo di questo sony d3000,
eppure qui:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL32...Conclusion.php
http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/recen...l-32d3000.html
ne sembrano molto entusiati, anzi, dicono che sia migliore della sua categoria/taglia
... oppure qui nel thread dedicato (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76490) o qui (http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=543498)
@antonio71
Per quel che ne so, i monitor normalmente hanno solo un INGRESSO VGA, mai un'uscita; questo perchè il segnale VGA è il classico segnale (analogico) in uscita da un PC e quindi un monitor ha l'ingresso VGA per visualizzare quello che il PC fa (anzi spesso non avevano l'ingresso perchè c'era il cavo attaccato direttamente).
Un'uscita VGA ti servirebbe solo per convogliare il segnale VGA che arriva dal PC ad un altro monitor: non mi pare un'esigenza richiestissima, a cui cmq puoi "ovviare" con uno switch (che non costa molto) da attaccare all'uscita VGA del PC
Hai ragione Alex, intendevo dire ingresso VGA!!!;)
Ma non tutti i TV LCD ce li hanno, in tal caso con cosa posso collegare il mio PC al TV sprovvisto di tale ingresso?
Premesso che il D3000 ha un ingresso VGA, la prima cosa è verificare se il PC possiede altre uscite video come:
- HDMI (buona parte dei pc recenti la possiede, soprattutto notebook)
- component (è più rara, di solito si trova solo su schede video importanti)
- composito (l'uscita gialla tipo jack che c'era su tanti notebook meno recenti)
- DVI (l'uscita video digitale che sostituisce la VGA su alcuni PC, di solito con questo tipo di uscita ti forniscono un cavo sdoppiato DVI-VGA).
Se non hai nessuna di queste uscite sul tuo PC le puoi aggiungere acquistando delle schede grafiche dotate delle uscite che ti servono. Infine penso che ci siano anche dei convertitori da VGA alle altre tipologie.
Ok, ho nel notebook quella composito!!!
Grazie e a presto, Antonio.:)
Alex, e mi rivolgo anche agli altri, quale tra questi 37" scegliereste:
1) Samsung 37R86BD,
2) Samsung 37M86BD,
3) Sony KDL-37P3020,
4) Sharp 37X20E,
5) LG 37LF75,
6) Philips 37PFL9632D/9732D.
Grazie e a presto, Antonio.:)
:eek: E chi li conosce tutti?
Io ti posso dire che prima dovresti scegliere tra HD ready e Full HD; che il 37" Sony è stata una sorpresa autunnale, che la serie P è tra quelle meno dotate di Sony (questo non significa che non sia buono, anzi l'R86 non mi sembra meglio di questo, ma che ha meno caratteristiche), che ci sono almeno un paio di thread specifici per i samsung, che forse è meglio se apri un thread specifico ma più ristretto ...
............Citazione:
Originariamente scritto da andrew79