Visualizzazione Stampabile
-
Buono per Roma, ma mi fa un po' effetto che GENOVA (non Rapallo....) sia a secco...
Qualcuno ha altre notizie per fare un piccolo quadro della situazione sul campo?
Nel frattempo ho guardato sul sito di BB, ma complice forse la mia scarsa vista non sono riuscito a trovare un benchè minimo accenno a film in HD...
Ho telefonato ai centri di Brescia (2), Mantova e Cremona e novità nemmeno lì ce ne sono...
ç nchiar Ovviamente non mi sto riferendo a comunicati stampa ufficiali e non pretendo neanche lontanamente di avere ricevuto notizie assolute,ma come puoi notare in tanti centri (e neanche piccoli) la situazione è comica!Tra di noi si parla non per dar aria alla "tastiera", ma per chiarici il più possibile , eventualmente aggiungendo un nostro personale parere, senza pretese di essere i primi o i più saccenti: se ho dato questa impressione me ne scuso, comunque vorrei continuare il tam tam per capire perchè nella mia zona ci siano in giro più modelli di tv fullHD che titoli in HD in vendita o a noleggio fra le uscite di questi ultimi tre mesi!
-
in effetti
Qui al BB di Cremona i titoli BluRay a noleggio sono circa una quarantina (anzi sono proprio 40 )e quelli in vendita una sessantina circa.Ad esclusione di Ghost Rider sono mesi che non viene messo un titolo nuovo a noleggio.:mad:
Anche di titoli in vendita ad esclusione di "300" non se ne parla più.:confused:
Sono stato a Piacenza e il BB non ha titoli a noleggio ma solo in vendita(comunque pochi).
Anche per quanto riguarda la vendita qui al MediaWorld di Cremona la situazione è un pò in stallo,ma ci sono anche i titoli HD-DVD,in numero decisamente minore.In fine sono stato anche da Expert (stò facendo troppa pubblicità:p )e anche qui c'è un discreto quantitativo di BluRay-Hd DVD.