Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Però esistono anche films d'azione, di guerra, storici, ecc. , ben diretti e ben interpretati che consentono di conciliare l'aspetto artistico con quello più propriamente spettacolare.
Esatto. Non capisco perchè un film di gran qualità e spessore artistico non debba anche riservare grande spettacolo da un punto di vista audiovisivo:
la penuria di grandi titoli in alta definizione è una carenza temporanea, spero e chissà forse fra qualche anno anche l'appassionato di cinema ovvero il cinefilo potrà usufruire dell' HD.
Ad oggi, io che non sono propriamente un cinefilo, nel senso che non me ne intendo più di tanto ma mi piace comunque fare un'analisi a fine pellicola e riflettere sui contenuti di un prodotto cinematografico dispongo di ben 5 titoli in BD e per ora son contento cosi'.
Il resto verrà.
-
forse siamo andati un pò OT? :rolleyes:
-
mi è arrivato da 2 giorni Casinò Royale in BD e devo dire che oltre ad essere un bel film l'alta definizione c'è tutta!
adesso vorrei comprare altri 3 titoli... cosa prendo? ho sentito che riddick come video è molto buono, ma c'è in BD?
tnx
-
la sposa cadavere! anche se è "solo" un film d'animazione è qualitativamente ottimo! sia il video che l audio.
Anche boogie e elliot (non so se scritto correttamente...;) )trovo sia ottimo.Come film vero e proprio ti consiglio Slevin:patto criminale e training day (che è un bellissimo film oltretutto...)
Alessandro