Concordo pienamente con quanto mi hai suggerito, sicuramente prima di comprarlo andrò ad ascoltarlo per rendermi conto se fa al caso mio ;)Citazione:
Originariamente scritto da and64
Ringrazio tutti per il contributo
Ciao ciao :)
Visualizzazione Stampabile
Concordo pienamente con quanto mi hai suggerito, sicuramente prima di comprarlo andrò ad ascoltarlo per rendermi conto se fa al caso mio ;)Citazione:
Originariamente scritto da and64
Ringrazio tutti per il contributo
Ciao ciao :)
Hai perfettamente ragione.. Mi sono riletto le varie recensioni sul 4306 e tutti ne parlano in maniera molto positiva. Ma la realtà secondo me è diversa ed usato principalmente per HT è molto deludente rispetto a modelli di simile lignaggio.. e paragonato al mio Rotel 1065 sarà anche più pulito e musicale come suono ( dove il Rotel è senz'altro + freddo ) però sul piano della potenza ne esce con le ossa rotte..Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
...non esiste un audio HT e un audio non HT ma solo un gusto e un modo di ascoltare differente nei 2 ambiti......ma pur sempre di musica si tratta e se la fà bene in HT la fà bene anche non in HT e viceversa.
Però se si usano le uscite pre del 4306 per un ampli stereo buono per i diffusori centrali il problema dovrebbe essere bypassatoCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29