Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Forza5
Purtroppo e'quello che mi fa torcere le budella! :mad:
L'X3500 e' gia' disponibile in negozio ma non mi ci sta, X3500 (111cm.), mentre il W3000 (99.6 cm.) con qualche arrabattamento si. :(
Ti capisco benissimo, anch'io ho lo stesso problema, ma con il 52! :(
La serie X3500 oltre ad essere superiore tecnicamente e' molto superiore anche in "larghezza". Certo il design della serie X3500 e' bellissimo, ma crea non pochi problemi per piazzarlo: la cornice oltre ad essere piu' larga č anche pių fragile (come per la serie X2000).
Comunque alla fine io ho deciso di chiamare il falegname (anche se vuol dire un ulteriore costo e problemi "logistici") per far modificare il mobile in modo da avere una "finestra" pių larga e compatibile con i 141,5 cm del 52X3500.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
Ti capisco benissimo, anch'io ho lo stesso problema, ma con il 52! :(
La serie X3500 oltre ad essere superiore tecnicamente e' molto superiore anche in "larghezza". Certo il design della serie X3500 e' bellissimo, ma crea non pochi problemi per piazzarlo: la cornice oltre ad essere piu' larga č anche pių fragile (come per la serie X2000).
Comunque alla fine io ho deciso di chiamare il falegname (anche se vuol dire un ulteriore costo e problemi "logistici") per far modificare il mobile in modo da avere una "finestra" pių larga e compatibile con i 141,5 cm del 52X3500.
Ti potrei dire: beato te che puoi andar di sega :D
Nel mio caso lo DEVO per forza piazzare dove c'e' un angolo del muro con relativo mobile ovviamente ad angolo...
Altre soluzioni non ce ne sono purtroppo.
Sto misurando da 2 ore come un pazzo in preda di un raptus!!! ahahaah, ma temo per il peggio.
-
RYO ha scritto: La recensione di DVHT del 46W3000 la trovi sulla rivista di Settembre in edicola.
Scusate l'ignoranza ma che rivista compro domani? AVMagazine o DVHT e' un'altra?(Immagino Digital Video Home Theatre)
-
Citazione:
RYO ha scritto: La recensione di DVHT del 46W3000 la trovi sulla rivista di Settembre in edicola.
Scusate l'ignoranza ma che rivista compro domani? AVMagazine o DVHT e' un'altra?(Immagino Digital Video Home Theatre)
La rivista giusta e' Digital Video Home Theater n.93 di Settembre:
http://www.digitalvideoht.it/
C'e' la comparazione tra 8 modelli di LCD Full HD, tra cui appunto il 46W3000.
-
Grazie mille RYO :)
Stai diventando un amico ;)
-
Citazione:
... Meglio guardare ad esempio la comparazione dei modelli nei siti Sony italiano o francese ...]
Purtroppo anche i siti Sony ufficiali ultimamente non sono attendibil al 100%. Si dimenticano delle caratteristiche che pure ci sono, contraddicendosi tra una pagina e l'altra.
Vedi: http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=38
-
In effetti Alex, guardando la comparativa presente sul tuo link si rimane basiti ed il giudizio finale parrebbe essere che nemmeno la SONY sappia che caratteristiche abbiano i suoi prodotti!
Ad es. nella descrizione del 32D3000 sbandierano il motionflow a 100HZ mentre nella scheda risulta "non disponibile".
Mi sa che i giapponesi si fanno pesantemente :D
PER RYO: ho letto la rece ed i tests del 46W3000 e non mi hanno entusiasmato piu' di tanto.
Credo che abbattero' il muro per farci stare una 40X3500 :D :D :D
-
Citazione:
PER RYO: ho letto la rece ed i tests del 46W3000 e non mi hanno entusiasmato piu' di tanto.
Credo che abbattero' il muro per farci stare una 40X3500 :D :D :D
In effetti la recensione non e' molto entusiasmante, ma va presa solo come base di partenza. Personalmente non la considero "oro colato"... ;)
Comunque concordo con la tua decisione ti prendere il X3500! :cincin:
Anche se personalmente per poterlo sistemare devo buttare via due pezzi di mobile che mi facevano comodo, ma almeno il muro l'ho salvato... ;)
-
Citazione:
In effetti la recensione non e' molto entusiasmante, ma va presa solo come base di partenza. Personalmente non la considero "oro colato"... ;)
Comunque concordo con la tua decisione ti prendere il X3500! :cincin:
Anche se personalmente per poterlo sistemare devo buttare via due pezzi di mobile che mi facevano comodo, ma almeno il muro l'ho salvato... ;)
Il tuo muro e' indubbiamente piu' baciato dalla fortuna del mio, credo che il mio verra' da me sfondato per la 40X3500 che ho visto all'opera e acquistato al volo (me la installano questo sabato :D )
A parte gli scherzi, ho fatto un disegno in scala considerando le misure, sia del tv, che del supporto e pare ci stia, e cmq la differenza del bravia PRO e delle nuove circuitazioni + il mio amatissimo MotionFlow a 100HZ si vedono eccome! :)
Mi resta un piccolo dubbio (anche se questa non e' la sezione piu' consona).
Ho acquistato anche il 32D3000 per la PS3 e mi chiedo se basti. Non ho pretese esorbitanti.
Al call center della SONY mi hanno detto che accetta i segnali in 1080P, ovviamente non apprezzabili per la carenza di pixels dei pannelli HDReady, ma possiede anche il MotionFlow a 100HZ ed un ingresso HDMI 1.3 per cui dovrebbe soddisfarmi.
Che ne pensi? :)
Ciao carissimo :)
-
-
Grazie Alex, ci vado al volo! ;)
-
Citazione:
Il tuo muro e' indubbiamente piu' baciato dalla fortuna del mio, credo che il mio verra' da me sfondato per la 40X3500 che ho visto all'opera e acquistato al volo (me la installano questo sabato :D ) ...Ho acquistato anche il 32D3000 per la PS3 e mi chiedo se basti. Non ho pretese esorbitanti...
Beato te: complimenti per l'acquisto! :D
Io invece sono in attesa del falegname e mi ci vorra' ancora MOLTA pazienza! :coffee:
Per la PS3 secondo me ti converrebbe usare direttamente il 40X3500. Per i Blu-Ray otterrai sicuramente un risultato migliore. Invece la maggior parte dei giochi sono nativi 720p e quindi non dovrebbero esserci grosse differenze.
Capisco che ci siano problemi "logistici", ma personalmente prendo il 52X3500 per ottenere il massimo anche da PS3 e XBOX360. Ho cambiato appositamente la "vecchia" XBOX 360 con la Elite appena e' uscita. Meglio spostare la PS3 in soggiorno...
A proposito, visto che sei un felice possessore di PS3, se vuoi mi trovi anche su PlaystationNetwork per qualche "sfida" (vedi mio ID sotto). ;)
-
Citazione:
Beato te: complimenti per l'acquisto! :D
Io invece sono in attesa del falegname e mi ci vorra' ancora MOLTA pazienza! :coffee:
Per la PS3 secondo me ti converrebbe usare direttamente il 40X3500. Per i Blu-Ray otterrai sicuramente un risultato migliore. Invece la maggior parte dei giochi sono nativi 720p e quindi non dovrebbero esserci grosse differenze.
Capisco che ci siano problemi "logistici", ma personalmente prendo il 52X3500 per ottenere il massimo anche da PS3 e XBOX360. Ho cambiato appositamente la "vecchia" XBOX 360 con la Elite appena e' uscita. Meglio spostare la PS3 in soggiorno...
A proposito, visto che sei un felice possessore di PS3, se vuoi mi trovi anche su PlaystationNetwork per qualche "sfida" (vedi mio ID sotto). ;)
La pazienza, amico mio, e' la virtu' dei forti :D
Grazie per i complimenti che mi sento di farti anch'io dato che, a parte la differenza in termini di pollici, la tv e' la stessa e mi chiedevo se l'hai vista all'opera di persona, perche' avendone avuta l'opportunita', personalmente sono rimasto basito dai progressi compiuti rispetto alle precedenti circuitazioni; e' semplicemente favolosa!
Per quanto riguarda il 32D3000, e' si solamente HDReady, ed e' anche vero, come affermi tu, che la maggiorparte dei games sono ( per ora ;) ) a 720p ma tieni conto che la usero' solo per giocare e che, soprattutto, accetta anche i segnali 1080p (cosa per nulla scontata) che le offrono l'opportunita' di visualizzare anche games a quella risoluzione, anche se come gia' detto troveranno uno schermo con meno pixels di una tv FULLHD con conseguente minor risoluzione.
I films avranno presto un lettore BR/HD anche se sono tentato di prendere due PS3, per il momento.
Che dire...la mia era piu' una domanda per far emergere eventuali critiche :D
Per quanto riguarda i games on line io sono il leader di un clan di Unreal Tournament (su PC) con tanto di server di gioco dedicato, dominio, forum, sito ecc... che attende trepidante l'uscita di UT2K7.
Di sicuro, provero' la Ps3 anche online ma non per gli FPS (First Person Shooter), dove regna incontrastato il PC, e ti garantisco che ci incontreremo su PSN.
Magari la situazione potrebbe anche evolvere...non si sa mai, no? ;)
Ciao amico mio e grazie per la risposta :)