Visualizzazione Stampabile
-
Mhm... bè il video di sicuro non è da riferimento, c'è molto di meglio in giro...
ma, ripeto, tutto sommato non è malaccio accio accio... :)
l'audio è ottimo...
Sai... a volte mi capita di essere talmente catturato da un film che mi "dimentico" di notare (in senso critico) la qualità audio/video. Questo significa che il film m'ha preso. ;)
-
qualcuno di voi lo ha già visto in blu ray? Io lo vorrei comprare perchè dovrebbe essere il NUOVO punto di riferimento sotto il profilo tecnico, l'ho letto su un forum americano :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sauron
qualcuno di voi lo ha già visto in blu ray? Io lo vorrei comprare perchè dovrebbe essere il NUOVO punto di riferimento sotto il profilo tecnico, l'ho letto su un forum americano :eek:
Io ho entrambe le edizioni. Quella BluRay ha un nero incredibile, così come i dettagli. Perde a volte sui primi piani, ma il livello generale è ottimo.
Qui comunque trovi il 3D sulla versione BluRay.
-
Visto ieri sera,che dire,il film si fà guardare il finale con il super nightmare :rolleyes: :D potevano risparmiarselo.
video 7 neri pietosi direi grigioni per il resto direi buono.
audio 8
film 6 +
ciao ;)
-
film di tutto rispetto con scale di grigi molto precise eccetto per qualche scena scura tipo quella iniziale.
-
Visto.
Non male, un 7 lo merita tutto.
Peccato che già che c'erano potevano fare tutto un pò più realistico.
-
visto in questi giorni.
mi è piaciuto parecchio, intrigante, con un buon patos, inizio lento per poi crescere nel finale, la storia non è originalissima molte scene già viste, (anche se il tema del sole non era mai stato preso prima), qualcuno ha criticato il finale, a me personalmente non è dispiaciuto, bisogna comunque inserire qualcosa di fantasioso:) , pochi hanno espresso parere sulle musiche, veramente belle:eek: , e come dice il regista boyle importantissime per elevare ulteriormente la soddisfazione della visione.
non un capolavoro ma da avere nella propria vidoteca sicuramente.:p
per quanto riguarda video e audio avete detto tutto voi, anche col mio oppo che fa un gran lavoro, il video è nella norma, l'audio un pò superiore.