... e i cocci sono i miei ... magari :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
adesso Mirko ti spacca il suo Marquee sulla schiena...:D
Visualizzazione Stampabile
... e i cocci sono i miei ... magari :DCitazione:
adesso Mirko ti spacca il suo Marquee sulla schiena...:D
concordo... inoltre Mirko immaigno ti avrà detto che a luci spente l'impianto guadagna diversi punti... non vorrei che al buio il trucco riesca meglio e si è distratti dalle luci delle valvole (ad ogni modo il finale di sx ha le valvole più luminose di quello di dx e la cosa mi ha distratto non poco :p:D) e non si fa caso ai woofer da 25 nascosti nei suoi tube traps autocostruiti :o :DCitazione:
L'impianto di Mirko è truccato!
Ad ogni modo davvero complimenti al nostro mod per il suo impianto... anche da un non appassionato di musica come sono io ;)
ah ah ci guardavo anche io!Citazione:
Guren ha scritto:
(ad ogni modo il finale di sx ha le valvole più luminose di quello di dx e la cosa mi ha distratto non poco :p:D)
p.s. OT hai fatto o no quei controlli?
Siete proprio malfidati, il basso che piace a voi ma anche a me non c'è, però c'è un basso veloce e corretto da cassa chiusa.
Si, il basso da "scatola delle scarpe" appunto eheheheheheh :DCitazione:
Mirko ha scritto:
però c'è un basso veloce e corretto da cassa chiusa.
Scherzo eh ;)
Il crossover delle 11 ohm.
Citazione:
Mirko ha scritto:
Il crossover delle 11 ohm.
E' l'originale oppure hai taroccato anche questo?? :D
A parte gli scherzi, come hai costruito i tube traps?
Oggi ho fatto una provetta empirica in un punto nevralgico finalmente libero (in basso a sx dove converge il tetto e l'angolo della stanza) con dei cuscini in piumino d'oca...funzionano....non vorrei però autocostruirmi un tube traps in piumino d'oca.
:D :D
Ciao.