Sono già disponibili sull'Apple Store con consegna massima in 3gg.Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Solo l'iPod Toch è in consegna a partire dal 28/9.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Sono già disponibili sull'Apple Store con consegna massima in 3gg.Citazione:
Solo l'iPod Toch è in consegna a partire dal 28/9.
Ciao.
Citazione:
in tutti i modelli puoi decidere 1 o 2 righe da scrivere (dove c'è scritto redApple/Shopping nell'immagine)
http://redapple.sweell.com/media/2/2...d_redapple.jpg
molto bello in caso di regalo!
Prima lo ordini e prima sei nella lista! chi lo ordina il 28 potrebbe aspettare anche 1 o 2 settimane se c'è molta richiesta...
Io ho un negoziante di fiducia,xcui ho comprato molto da lui,ma ipod e airport le ho prese su internet: servizio veloce e ineccepibile! inoltre se per l'ordine li chiami uno sconticino o un regalo lo riesci sempre ad avere :D (sull'airport mi ha fatto un 10% aggiuntivo :eek: sugli ipod solitamente ti regalano una custodia...!)
Io ho istallato sulla classe A200 CDI l'IPOD Kit originele e si connette sia allo standard che al Nano IPOD.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Francesco
Non posso fare a meno di scriverlo, i nuovi iPod sono oggetti veramente bellissimi (anche quelli "vecchi" non scherzavano, comunque...).
Mi piace in particolar modo l'iPod Touch (anche se costa quasi quanto l'iPhone), mentre l'iPod classico da 80 GB inizia ad essere addirittura un prodotto conveniente.
Ciao
Massimiliano
ciao a tutti,
una domanda sul funzionamento WiFi dell' iPod Touch.
sarà possibile accedere all'archivio di brani che si hanno sul computer? in pratica come la apple-tv.
ciao
Come si fa a non essere amanti della Mela? :D
Ma a cosa credi serva un iPod?Citazione:
Originariamente scritto da joe walsh
:D :D :D
Ciao.
cavolo! buono a sapersi! io ho comprato un po' di roba sullo store apple online ma non avevo mai pensato di chiamare al call center...Citazione:
Originariamente scritto da rgart
effettivamente anche con Dell funziona così... quando chiamo riesco sempre ad ottenere qlks in +... non capisco come non mi sia mai venuto in mente di acquistare telefonicamente anche con apple (forse *** mi ha sempre dato l'idea di maggiore rigidità nell'applicare il prezzo fisso!)
la prox volta proverò! grz ;)
immagino proprio di si! Steve ieri ha pubblicizzato in modo maniacale la possibilità di effettuare acquisti direttamente dall'ipod touch (tramite iTunes Wifi Store) e poi una volta arrivati a casa sincronizzare gli acquisti anche sul pc/macCitazione:
mi spiego meglio!
avendo io connesso l'ipod all'amplificatore, con il wifi posso ascoltare i brani presenti sul mio computer anche se non memorizzati su ipod? (naturalmente a computer acceso).
ciao
Questo non credo.Citazione:
Ma per ascoltare i brani dal PC ti basterebbe una base AirPort Express con AirTunes.
La trovi su AppleStore a € 99.
Ciao.
No, quello non si può fare. Ma c'è un altro prodotto della Apple che server proprio a quello, e non richiede neanche l'iPod, è questo:Citazione:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...10A&nplm=M9470
Sento che sto perdendo il primato di Mac Evangelist del Forum :(
Ma questa volta ho vinto io :D
Ciao.
OK!
grazie per le risposte.
se ti può interessare, io AirTunes l'ho comprata sulla baia direttamente dagli states e l'ho pagata intorno alle 40 euro spedizione compresa (potere dell'euro forte rispetto al dollaro :D)Citazione:
inoltre ti permette di collegare una stampante in wireless ;)
se ti interessa ti dò il link del venditore in PM
andando un po' OT tra l'altro, se hai una xbox360 puoi utilizzarla per farla collegare in wireless e sincronizzarsi direttamente al tuo itunes (pc o mac) scaricando tutte le tue playlist come se fosse un mediacenter in pratica...
e così ti vedi pure i filmati
uno dei tanti ottimi pgm che funge a tale scopo è Connect360 e puoi pure giocare mentre ascolti la musica!
a questo punto penso lo adatteranno anche per collegarsi all'ipod touch e addio appletv :)