Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
L'unica cosa che non mi convince delle specifiche del DM8000 e' l'assenza di una porta HDMI sostituita da una DVI-D .
Finchè questa supporta l'HDCP, la differenza è irrilevante (basta un semplice adattatore), tanto via DVB nessuno usa le nuove codifiche audio, è già tanto che mettono il DD 5.1, e per quello basta l'uscita ottica.
Comunque, il Dreambox 8000 per ora è vaporware, fanno in tempo a cambiare le specifiche e pure le porte, prime che esca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiof
Ho mandato questo testo alla dream multimedia, mi hanno risposto piuttosto "indignati" che la notizia è falsa.
A quel punto mi sono permesso di scrivergli "ok allora quando esce?" ... sto aspettando la risposta ... per infierire gli ho anche mandato il link al reelbox avantgarde .. sono diabolico e me lo dico da solo :)
Riguardo al reelbox alcune notizie, chieste alla reel multimedia
La versione "oem" con solo la piastra sarà in vendita non prima del 2008
La versione avantgarde invece dovrebbero rilasciarla a settimane
Che dire ... decisamente il prodotto reel è di un'altra categoria rispetto al dream; soprattutto perchè è in architettura standard X86 ... con poca fatica si potrebbe installarci un web server, metterci il mulo o un client torrent, usarlo come centralino voip con Asterisk .... insomma le possibilità sono davvero infinite.
Certo 1.400 eurozzi ... non sono pochi!
Intanto mi sono fatto una macchina virtuale di sviluppo (ci ho messo 4 giorni, maledetto gentoo! :eek: ) e dopo qualche prova sono riuscito a compilare una immagine personalizzata, peccato che non ho un reel dove installarla ! :D
Un saluto!
L'anno scorso ho costruito una VDRbox e ho speso pressapoco la stessa cifra.. ma con molte meno connessioni (e tuner!) del futuro "reel avantgarde"
La considerazione sull'architettura (x86) è la cosa più interessante, perchè il DB8000 (se mai uscirà!) non si sà che processore avrà (con tutto ciò che ne consegue) visto l'IBM delle vecchie serie e l'ATI del 7025 chissà cosa tireranno fuori.. riguardo la falsità o meno dei "rumors" da me riportati sono alimentati dal fatto che sono DUE anni che promettono questo 8000 (il 7025 è uscito dopo 3 che lo scarrozzavano per fiere)
Ciao
-
reel-dream
Citazione:
Originariamente scritto da eagle
La considerazione sull'architettura (x86) è la cosa più interessante, perchè il DB8000 (se mai uscirà!) non si sà che processore avrà ... riguardo la falsità o meno dei "rumors" da me riportati sono alimentati dal fatto che sono DUE anni che promettono questo 8000 (il 7025 è uscito dopo 3 che lo scarrozzavano per fiere)
Ciao
Concordo sul fatto che la dream stia rischiando seriamente di perdere il treno ... quanto al prezzo se il reel potrà sostituire il decoder sat, il lettore dvd, il pc per i divx, lo storage e i download... avranno i miei 1.400€!
A proposito: devo ancora scrivere a babbo natale quest'anno! :)
Un saluto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiof
A proposito: devo ancora scrivere a babbo natale quest'anno! :)
Un saluto!
Guarda caso anch'io... :D :D
P.S. Se lo prendiamo vediamo se riusciamo a darci una mano a vicenda, perchè il tedesco lo mastico poco e i loro forum più interessanti (a parte quello .Uk) sono incomprensibili
Ciao
-
NEWS
Notizie ufficiali dal forum REEL:
Citazione:
The Avantgarde is (From tomorrow 19th September) going to be offered to ALL Dealers who have registered an interested in selling it. Stock should then be with them Week 40/41 of the 52 week calender year (We are going to use the terminology rather than a single date so please take note!)
End Users will be offered the chance to start buying the Avantgarde from 23rd September onwards! So not long now.
-
-
Ragazzi sono ormai mesi, come molti di voi, che aspetto la DM8000 che forse non uscirà mai; la ReelBox Avantgarde mi stuzzica molto (prezzo escluso), volevo sapere se posso usare le immagini Dreambox su questa macchina visto che anchessa funziona con linux oppure no e se mi serve poi una cam nds per vedermi il mio abbonamento originale Sky HD.
Inoltre volevo chiedere le differenze con il modello Vista, so anch'io che è il sistema operativo, ma quest'ultima ha delle compatibilità come HD DVD e il Blue Ray che il modello avantgarde sembra non avere.
Grazie a tutti !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luke@smp
... volevo sapere se posso usare le immagini Dreambox su questa macchina visto che anchessa funziona con linux ...
Da quello che ho capito io non si potranno caricare direttamente le immagini dreambox ma alcune parti come le cam-software potranno essere ricompilate ad hoc senza problemi .
L'unico dubbio ( comune a tutti i decoders HD non SKY ) e' rappresentato dal fatto se sara' o no possibile leggere le nuove card NDS3 , altrimenti l'investimento ( oneroso ) risulterebbe potenzialmene inutilizzabile.
-
Citazione:
volevo sapere se posso usare le immagini Dreambox su questa macchina
No, ma al 100% si potranno usare le solite emu
Citazione:
se mi serve poi una cam nds per vedermi il mio abbonamento originale Sky HD.
Sì, o uno smartmouse collegato, o il lettore di card opzionale (sempre che le nuove card vengano lette, perchè leggo in giro che le nuove le danno proprio ai nuovi abbo HD)
Citazione:
Inoltre volevo chiedere le differenze con il modello Vista, so anch'io che è il sistema operativo, ma quest'ultima ha delle compatibilità come HD DVD e il Blue Ray che il modello avantgarde sembra non avere.
Grazie a tutti !!!!
Se uno sceglie una VDRbox (come questo reel) è un sacrilegio usare Vista.. perchè? perchè non è linux :rolleyes: con tutto ciò che ne consegue. Se questo apparecchio fa la metà di quello che promette, al BR e HD-DVD ci pensiamo dopo..
Ciao
-
Io so di una persona che ha fatto ... la pazzia :D
Intanto ha pagato e il prodotto lo vede tra 4 settimane :( e questo a dire la verità non mi garba tanto.
Da un punto di vista tecnico sono molto interessato anch'io: se veramente fa la metà delle cose che promette, mi sa che la letterina a babbo natale è in fase di spedizione :D
Sono molto curioso di leggere le prime recensioni: non è che avmagazine potrebbe intervenire con qualche ... prova?
-
Sì, o uno smartmouse collegato, o il lettore di card opzionale (sempre che le nuove card vengano lette, perchè leggo in giro che le nuove le danno proprio ai nuovi abbo HD)
ok grazie per le risposte ai miei dubbi mal che vada insomma mi serve una cam che supporti l'nds con Sky HD in giro, per quanto se ne parla, ci dovrebbero essere le dragon che supportano sky hd e le matrix reborn che supportano parzialmente i canali HD; qualcuno le ha testate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Io so di una persona che ha fatto ... la pazzia :D
Intanto ha pagato e il prodotto lo vede tra 4 settimane :( e questo a dire la verità non mi garba tanto.
Da un punto di vista tecnico sono molto interessato anch'io: se veramente fa la metà delle cose che promette, mi sa che la letterina a babbo natale è in fase di spedizione :D
Sono molto curioso di leggere le prime recensioni: non è che avmagazine potrebbe intervenire con qualche ... prova?
Aspetteremo le prove del pazzo intanto io ancora un po' posso aspettare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da eagle
P.S. Se lo prendiamo vediamo se riusciamo a darci una mano a vicenda, perchè il tedesco lo mastico poco e i loro forum più interessanti (a parte quello .Uk) sono incomprensibili
Ciao
http://img218.imageshack.us/my.php?i...ntgardeyg3.jpg
Io ci sono:mano:
c1A0
-
I seguenti iscritti sono pregati di leggere attentamente:
Maurio.n
Alessiof
Eagle
Spinmar
Luke@smp
Vi rammento che il regolamento del forum, che avete accettato all'atto dell'iscrizione, non è un optional, ma va rispettato, sempre.
Avete fatto una marea di quotature, per lo più inutili (ad esempio, quotatura di messaggio appena sopra a quello di risposta) ma, cosa più importante, quasi tutte integrali.
Siete pregati di modificare in modo opportuno i vari messaggi e, cosa più importante di prestare, per il futuro, maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao.
-
L'unico post in cui ho quotato il post sopra è il #12 ed era una sola riga (cmq l'ho rimossa or ora)
Al post #17 ho dovuto quotare anche perchè il post di riferimento era nella pagina precedente :rolleyes:
Nel post #19 ho quotato una parte altrimenti non si sarebbe capito il senso della risposta.
Post #9, 11, 20 e 21 nessun quote
Nei post #24 ho fatto la quotatura multipla di alcuni righi per rispondere meglio ad alcuni punti dell'altro interlocutore (e non mi pare che si potesse fare altrimenti)
Questo solo per precisare e non per polemizzare...
Saluti