Uno schermo per fare tutto e bene...è quindi possibile?
Salve a tutti,
dopo aver letto centinaia di messaggi decido di postare anch'io. IL topic è molto interessante, nel mio futuro vedo un unico schermo in casa dal quale fruire tutto ciò che può essere trasmesso, siano immagini televisive oppure schermate di un browser. Nell' avvicinarmi a tale scenario sto vagliando l'acquisto di un tv lcd full-hd di almeno 40 pollici che supporti la risoluzione 1920*1080 via vga. Vorrei infatti sedermi su una chaise longue o poltrona a circa 2-3 metri dal muro e navigare in internet o leggere i posts di questo forum ;-) con un occhio ai canali televisivi di tanto in tanto. Sono orientato al Samsung le40m86bd: premetto che ho un portatile il cui chipset supporta la sovracitata risoluzione (Intel 945 gm). Mi date qualche consiglio?
E' corretto desumere che la miglior risoluzione per il rendering dei fonts sia in ogni caso quella nativa dello schermo? (quindi 1080 su un full hd ..) Così come è facilmente sperimentabile sui normali monitor da pc?
Stando a quanto fin qui letto mi trovo allineato più con MiKeLezZ che con giapao, io, ad esempio, non ho alcun bisogno di guardare la tastiera mentre uso il pc nè tantomeno di avere con me un mouse ,quindi credo che la soluzone che auspico sia, nel mio caso, addirittura superiore da un punto di vista puramente ergonomico all'accoppiata pc + scrivania.
Vi ringrazio anticipatamente.