Re: Re: Ragazzi per una cameretta acquistereste prima l'impianto audio O il videoproiettore?
dacci altre info
ciao
Gianni [/I][/SIZE][/QUOTE]
Allora la mia "stanzetta" è lunga 4.30 E Larga 3.80. Sulla parete anteriore c'e' un computer nuovo di zecca (con una radeon 9700PRO pronta per hl2 e Doom3) e monitor, di fronte terrazzo con una stupenda vista sul golfo di Napoli :D ), all'angolo destro mobiletto con tv Sony Triniton 25' con videoregistrattore, decoder per paytv, ps2 e xbox, su questo lato c'e' la parete con una scrivania con sopra delle mensolette. Sull'altrra parete laterale invece c'e' un grosso aemadio con divano-letto.
Il videoproiettore sarebbe ideale perchè vedo molte partite di calcio e film (soprattutto quelle della pay tv, e a proposito ho sia il decoder gold box che italtel). E inoltre ovviamente lo userei anche per giocare alle console (ma a proposito di questo, volevo chiedervi dato che ora si puo'giocare anche online con le console se è fattibile appunto gareggiare online giocando e visualizzando le immagini proiettate sul telo, questa cmq è una curiosità di poco conto).
Gli unici contro del proiettore sono appunto le dimensioni limitate della stanza e quindi la distanza di visione dal divano letto(ma non so se questo è un problema solo per alcuni videoproiettori di cui ripeto ci capisco molto poco).
Per quanto rigurda l'audio invece non ascolto assolutamente musica disco, tecno ecc ma molta musica leggera specialmente i classici artisti italiani come Baglioni, Venditti, Battisti, Cocciante ecc.. e la radio. Oviamente l'impianto audio lo utilizzerei anche per sfruttare l'audio dei film della paytv e dei vg per console visto che specialmente l'xbox utilizza il DDigital(e inoltre lo utilizzerei come lettore cd da collegare al sintoampli visto che mi sembra sia molto buono)....
Ragazzi probabilmente sarò stato fin troppo minuzioso nel darvi le informazioni più appropriate per aiutarmi nella scelta e cmq vi ringrazio per la pasienza.....
:D :D