Visualizzazione Stampabile
-
Contando solo i due thread principali relativi alla serie D3000 sono arrivati a quasi 3000 post :eek:
Impossibile quindi anche fare un sunto di quello che è stato detto.
Ti posso solo dire che la seconda parte è costituita principalmente da post dei (felici) possessori di questi TV. Anche quello che ti ho citato è un possessore di questo tv.
Il gradimento è molto alto e le lamentele poche, Tra l'altro riguardano più il 40" che il 32".
Cmq se hai qualche richiesta proverò a cercare in quel forum (nei limiti del possibile, sopratutto tempo ;) )
Ciao
-
Questo è il thread in questo forum dove si parla del 32D3000 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76490.
-
Mi sembra di avere capito che a settembre escono i full-hd di questa serie vero?
Comunque a me va benissimo il 32.
Io sono di Torino, in questi giorni voglio vedere se trovo qualche negozio che ne ha uno in esposizione, vado con il mio DVDO e vedo se accetta la mappatura 1:1 in hdmi. Appena riesco a fare il test ti dico qualcosa. Intanto ti ringrazio moltissimo per l aiuto, se posso fare qualcosa per te, non esitare. GRAZIE!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da formatC
... a settembre escono i full-hd di questa serie vero?
Per la precisione la serie D3000 dovrebbe rimanere HDReady, mentre a set/ott dovrebbero uscire le nuove serie W3000 e X3000 che saranno Full HD ed avranno tutte le caratteristiche dei D3000 (e forse anche qualcosa in più).
Nelle nuove serie però non dovrebbe esserci un 32"
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Per la precisione la serie D3000 dovrebbe rimanere HDReady, mentre a set/ott dovrebbero uscire le nuove serie W3000 e X3000 che saranno Full HD ed avranno tutte le caratteristiche dei D3000 (e forse anche qualcosa in più).
Nelle nuove serie però non dovrebbe esserci un 32"
Ok grazie!!! :D