Visualizzazione Stampabile
-
ECCOMI!!! Senza maxim la mia vita sarebbe uno sfacelo - ho un ipod da panico pieno zeppo di mp3 e tutti i santi giorni ascolto musica.....mi sono anche licenziato dal lavoro per farlo :D - e acquisto sempre presso rivenditori autorizzati...............:rotfl: :rotfl: :nono:
Questi sondaggisti sono proprio delle cime....:) ....di rapa :D
-
Se ci mettevano anche "Alto, bella presenza, intelligenza fuori dal comune, portafoglio con le ragnatele" avevano il mio profilo!!!!!!!
-
quasi 186 anni
Compro Le Ore.
Non ho iPod
Compro film dal mio negoziante nel metro'. (quelli belli sbiaditi col codec VHS)
Scherzo per il primo e il terzo. :D
Ma quando ci azzeccheranno mai nelle statistiche. è già difficile fare le previsioni meteo. Figuriamoci statistiche su miliardi di persone.
-
fin quando i supporti saranno meccanicamente compatibili ci sarà la possibilità di avere lettori e masterizzatori multiformato a prezzo contenuto che spengeranno la guerra dei formati.
VHS Vs betamax -> meccanicamente incompatibili... il VHS purtroppo ha avuto la meglio
DVD -> Lo scenario è leggermente differente rispetto al VHSvsBetamax e BlueRayVsHD-DVD +/- in quanto i film sono in DVD-ROM. In questo caso si parla solo di supporti di registrazione: +R e -R meccanicamente compatibili e convivono... DVD-RAM (ve lo ricordate?) cartuccia protettiva-incompatibilità con i lettori tradizionali-MORTO
Supporti laser Blu-> è la somma delle precedenti due guerre: supporto di registrazione e per la vendita di film. Il Blue-Ray è tecnologicamente superiore in molti aspetti, ma il mercato di massa non guarda a questo... chi vivrà vedrà
-
Se è vero che l'HD supererà il DVD nel 2012 allora ci troviamo di fronte a un insuccesso. Il DVD si è sviluppato più velocemente, e poi per il 2012 BD e HDDVD probabilmente non serviranno più perché i film si scaricheranno da internet.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
i film si scaricheranno da internet.
Vero,ma penso che il fascino del supporto software con relativa custodia e fascetta non morira' cosi' facilmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Vero,ma penso che il fascino del supporto software con relativa custodia e fascetta non morira' cosi' facilmente.
Infatti, ci stanno provando con il cartaceo per quanto riguarda l'editoria, ma la sensazione estetica e tattile è un quid al quale è difficile rinunciare.
Ale
-
38 anni.
Non leggo riviste, non ne ho il tempo.
Non posseggo iPod, ascoltare musica in formato compresso e lossy mi da abbastanza fastidio.
Inizio ad acquistare dvd ovunque, basta che il prezzo sia buono ;)
Sto diventando HD ready, ma aspetterò un lettore multiformato a prezzo onesto.
Spero che la previsione di Antani non si avveri mai :D