Qualcuno sa se ha il codice regionale B o è multiregione?
Un amico in america la vuole comprare e mi ha chiesto se questa edizione ha il codice regionale perché quella che uscirà in UK è soltanto regione B.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se ha il codice regionale B o è multiregione?
Un amico in america la vuole comprare e mi ha chiesto se questa edizione ha il codice regionale perché quella che uscirà in UK è soltanto regione B.
Grazie
Te lo posso dire domani pomeriggio,quando torno a casa.Mi pare sia codice B,ma se non hai troppa fretta domani te lo dico con certezza.
Grazie mille Giangi67:D
Allora,il disco e' nelle mie mani:sia sulla serigrafia interna che sul packaging non c'e' scritto niente di niente riguardo il codice d'area,dunque c'e' la reale probabilita' che sia code-free.La lingua inglese e' ovviamente presente,fossi in te io rischierei.
E' vero che la lingua inglese e' presente... Peccato pero' che sia in stereo e non in multicanale!!!
Ciao,
Pierangelo
Esatto,e' solo 2.0. E lo chiamano pure Dts-HD Master audio!
Grazie Giangi67, sei stato molto gentile ;) :D
Oggi per caso alla Metro di udine l'ho visto clamorosamente in un cestone insieme ad Un Ponte per Terabithia (ENTRAMBI in Blu Ray): ebbene non sapevano quanto costassero, così me li hanno fatti pagare 19,20 euro in tutto (15,95 euro più iva entrambi) che significa 9,60 euro a film! Presi subito.. stasera mi rivedo Slevin!
Bravo Giovanni:un buon affare e due bei film portati a casa.
Confermo la bontà della realizzazione tecnica, più che altro per il video.
per il resto mi sembra una buona edizione ma nulla più
L'audio (ma forse perchè non ho ampli e casse, o forse è solo una mia impressione...) ogni tanto si abbassa.
Ho il film in formato Hd dvd.
Il film mi è anche piaciuto molto per via dell'argomento trattato.
ne fanno sempre meno di questo tipo!
Piccola annotazione, su un fatto che mi ha fattto scompisciare :D :D
Nelle battute iniziali del film - versione blu ray - c'è un logo della Miramax con la scritta "questo hd-dvd....".
Grandioso :p
Per il resto confermo che il film è ben fatto e che tra l'ottimo video e l'ottimo audio c'è da divertirsi.
Colonna sonora IMHO da riferimento (ogni tanto me lo carico solo per sentirmi la canzoncina nel menù ;) ).
Vero, colpa mia....Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
La ragione è che è stato realizzato insieme al HDDVD e sugli warning la cosa è sfuggita.
Ma il logo è MOVIEMAX e non MIRAMAX.
Per quanto riguarda il DTS master audio 5.1 Italiano, qualcuno dice "solo" ma non dimentichiamo che è un formato lossless ma compatibile con i vecchi ampli. L'alternativa è mettere il PCM lineare con un "BEL" Dolby per chi non ha un ampli con ingresso HDMI.... Tutto sommato almeno così si gode di un bel DTS a banda piena.
O no?
quindi ragazzi scusatemi a 14,90 alla fnac lo prendo§????
consigliate????
grazie :D
Assolutamente si!
Il BD di questo film meriterebbe anche senza sconti sul listino, figuriamoci con il prezzo di fnac
Buona visione ;)
Grazie pyong ;-)
ma è ricco di contenuti extra????
La buttp li ma non penso ci sia..... BDLIVE???????
grazie :D