Re: Re: Re: Re: Finalmente PT-AE300
Citazione:
morelli ha scritto:
Peppe io montato il filtro non ho fatto altro che ritarare luminosità, contrasto, colore e tinta.
La scala dei grigi c'è ancora (e mi riferisco a quella che passa da una percentuale 100 di nero e scala di 2) così come la scala dei bianchi. Ho praticamente notato lo stesso effetto descritto da Moder: come se fosse stato tolto un foglio di carta velina.
Ciao Morelli, ma che vuoi che ti dica a me ha dato grossi problemi, ho chiesto a Vinicius , che fra l'altro mi ha spedito il filtro, ed anche lui ha riscontrato i miei stessi problemi.
Mi pare strano che l'inserimento del filtro non ti abbia comportato problemi nella scala dei grigi e dei bianchi, a me li ha impastati tutti ed il risultato finale era disastroso.
Comunque sono molto contento di come si vede il 300 anche se ogni tanto lo smoothscreeen va' in failure.
Ciao
Peppe
Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente PT-AE300
Citazione:
peppemar ha scritto:
Mi pare strano che l'inserimento del filtro non ti abbia comportato problemi nella scala dei grigi e dei bianchi, a me li ha impastati tutti ed il risultato finale era disastroso.
Peppe
Dipenderà allora dalla marca. Il mio è un Hoya il vostro un Tamron. Comunque ti ripeto a me non ha impoastato proprio niente anzi si vede meglio.
Re: Re: Finalmente PT-AE300
Citazione:
morelli ha scritto:
Io ho la stessa tua configurazione e l'unico cambiamento è stato l'uso del filtro ND2. Consigliatissimo.
Ciao,
ho acquistato anch'io un filtro ND2 della Hoya e devo dire che pensavo che avrei avuto meno difficoltà a trovare i settaggi giusti.
Dopo un'ora di regolazioni tra DVD test e prove di visione mi sono accorto di aver impostato gli stessi valori che usavo prima di mettere il filtro.Inutile dire che non vanno bene.
Ti posso chiedere di postarmi i tuoi valori con filtro ND2 cosi da poter avere un'idea piu precisa del risultato finale ?
Ciao e grazie