...Due...io e la consorte! E varie volte, negli orari pomeridiani infrasettimanali e nelle sale più piccole del solito cinecity...:D
Visualizzazione Stampabile
...Due...io e la consorte! E varie volte, negli orari pomeridiani infrasettimanali e nelle sale più piccole del solito cinecity...:D
All'Antares vi hanno mandato via perché eravate in 4????
Se De Laurentiis legge questi messaggi fa una strage!!!
Ai tempi (lavoravo nel gruppo a FI) il motto era "Una o 100 persone il servizio deve essere il medesimo".
Ed in effetti nessuno si è mai permesso di mandare via nessuno (o per esempio di non accendere l'aria condizionata o il riscaldamento per poche persone), ho SPERATO a volte che non arrivasse nessuno (con certi film sai già che devi lavorare per 2-4 persone...) ma quando entrava UN cliente ci mettevamo l'animo in pace, scherziamo?????
Capitava che se venivano degli amici ed erano da soli, CHIEDEVAMO se magari potevano tornare un altro giorno... :)
Tornando IT, io non faccio testo, i film io li vedo sempre da solo!
Ma una volta, proiettavo un film talmente insulso e brutto "Emozioni pericolose", 1998. Il titolo faceva pensare ad un film d'azione ma di azione non c'era niente. A metà film il film praticamente si fermava, diventava soporifero, allucinante.
E di questo concordavano gli spettatori, che spesso a metà film uscivano... Un lunedì sera, serata morta per il cinema, mi arrivano 2+2 persone.
A metà film nel punto critico, vedo uscire due persone.... Dopo 5 minuti escono anche le altre due, fermo tutto e vado a letto!!! :D
Ciao
A
Io vado sempre il lunedi o martedi,mercoledi...in pratica non fine settimana!:D
Cosi',non trovo tanta gente(piu' che altro maleducati..:( ):il minimo in sala cmq,una decina al massimo...
Ritorno al futuro (il primo capitolo, nel lontano 1985, mi pare).
Eravamo io e mio fratello.