ti ringrazio della segnalazione ma a questo punto mi è poco utile.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
magari la prossima lampada la comprerò in giappone :D
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio della segnalazione ma a questo punto mi è poco utile.Citazione:
magari la prossima lampada la comprerò in giappone :D
Intanto dicci quanto l'hai pagata in Italia...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Benassi
Citazione:
scusa la tua pensavo fosse un affermazione e non una domanda :)
325 con le spese di spedizione... in pratica ne compravo due...
spero almeno di avere in cambio un po di gentilezza per la sostituzione :(
quel tipo di difetto su un prodotto destinato a continui shock termici, e quindi a dilatazioni, mi preoccuperebbe un po'.
Marcali a uomo e chiedi la sostituzione, coinvolgi anche Panasonic e scrivi ad AFdigitale.
Il problema è che potrebbero incolparti di averli fatti tu quei graffi ...
grazie mau... confidavo in una tua risposta :)
aspetto in giornata una loro mail... sabato ho chiesto esplicitamente la sostituzione visto che dopo due giorni dalla mia richiesta di informazioni riguardo alla riga non mi hanno fatto sapere nulla...
speriamo bene :)
Ciao! Sono Ilaria.
Ho un Panasonic Pt 700 ae comprato con il famoso cobuy...
Bè ieri sera a solo 650 ore di esistenza di vita anche la mia lampada è passata a miglior vita salutandomi con un simpatico PUF!:eek:
Che bello vero???
Bè mi sono letta un po' di risposte nel forum in merito e pensavo di acquistarne una nuova nel forum giapponese.
Qualcuno che l'ha fatto può dirmi come è andata??
Mi conviene far controllare il proiettore a un centro assistenza prima di montare la lampada nuova o vado tranquilla?
Grazie mille per l'aiuto.
Ilaria
la sostituzione della lampada è un intervento "normale" ( :cry: ), spiegato anche nel manuale.
Non c'è bisogno di portare il vpr in assistenza.
Ciao. Grazie per la risposta ma quello che volevo sapere era se fosse meglio portare il proiettore in un centro di assistenza per un controllo generale vista la morte prematura della lampada. Non vorrei dover buttare una lampada nuova dopo poco perché magari il proiettore ha un guasto interno...Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Ma da quello che ho letto mi sembra di aver capito che chi l'ha sostituita poi non ha più avuto problemi, o sbaglio?
Grazie mille
Ila
650 ore sono davvero poche :(
Adesso purtoppo ti trovi davanti ad un bivio. La lampada nuova costa un sacco di soldi, per un vpr che anche se ottimo, ha un valore molto basso.
Stefano
Guarda nessun bivio per quello. Il proiettore finchè ha funzionato andava benissimo per me. Acquistarne uno nuovo... no grazie, troppi soldi. Ho visto che la lampada dal giappone costa 170 euro per cui penso che tenterò questa strada...Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
2300 ore?posso sperare in tanto??ne ho 647 ora e va alla grande,sempre in ecomode
annihilator ed ILA editate subito i vostri messaggi ridimensionando le quotature!!! Grazie.
Ho un amico che ha passato da un pezzo le 3000 ore, direi che e' vicino alle 3500.
Quando prese il panny 700 gli duro' pochissimo la prima lampada, al punto che la cambiarono in garanzia... quella di cui sopra e' la seconda e va avanti da 3 anni ormai.
Ciao
Io sono a 2048 ore e c'è un pò di lampeggiamento. Da ieri sono passato a lampada su HIGH, vediamo che succede. :sperem:
OK, ma una volta mi sono presa una cazziata perchè non avevo quotato, mò che ho quatato mi cazziano lo stesso. Non ci prendo mai!Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Pure te però con la tua firma ogni volta occupi 4 righe!!! :D
Vabbè comunque ho comprato la lampada in giappone. Vediamo come va... vi farò sapere. Ciao