Credo si riferisca alla diversa marca di chip: JVB monta i GENUM, le ditta orientale i National...ma non sono sicuroCitazione:
dicono che i loro cip sono migliori
Visualizzazione Stampabile
Credo si riferisca alla diversa marca di chip: JVB monta i GENUM, le ditta orientale i National...ma non sono sicuroCitazione:
dicono che i loro cip sono migliori
Ok, e quanto puo' costare di piu' 10 - 15 $ ?Citazione:
back-ice ha scritto:
Credo si riferisca alla diversa marca di chip: JVB monta i GENUM, le ditta orientale i National...ma non sono sicuro
Forse e' gia' troppo, invece mi sembra che da loro costi il quadruplo !!!
Saluti
Marco
Avete avvisato Andreoli di questo thread, in modo che possa rispondere?Citazione:
kenzo ha scritto:
a me dopo tantissime telefonate con promesse "spedisco oggi" ha mai mandato niente !!!!
Direi professionalità 0!!!!!
Enzo
Emidio
Marco its Simple that they link to for exp usCitazione:
Microfast ha scritto:
E' propio qui il problema, siamo ancora al punto di partenza : il prezzo esagerato.
Strano che Pmsvideo nel suo sito indichi tra i link anche JVB, Vigatec etc etc : tutti con i prezzi elevatissimi che tutti ben conosciamo.
Chissa cosa' diranno Jan e colleghi di questa ditta ? :D
Saluti
Marco
it says SDI RESOURCES !!!!
Well to give your my Idea about this Company,
Seems they're just started and located in Hong kong
The Prices they charge are ok .
BUT EXPLAIN ME THIS And i basicly mean lots of you..
Lino, Luca, MF3 made a poor mans SDI a while ago and NOBODY seemed to be interested and now the price issue starts all over again ???
And buing from Hong kong starts ???
Well we ordered samples from this company so PERHAPS we gonna sel it as a Poor mans SDI DIY Kit soon.
JAn
Marco,Citazione:
Microfast ha scritto:
Ok, e quanto puo' costare di piu' 10 - 15 $ ?
Forse e' gia' troppo, invece mi sembra che da loro costi il quadruplo !!!
Saluti
Marco
did'nt we already discussed in another topic the issue that we are far to expensive ????
What have you done so far ??
Did you did order any kit from Lino ?? Alberto ??
Did you ordered any kit in Hong Kong or US ?
Did you made your own Kit ?
Complaining complaining complaining
Jan
mi sembra quanto meno superflo,Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Avete avvisato Andreoli di questo thread, in modo che possa rispondere?
Emidio
che dopo decine di telefonate e mesi di attesa debba ancora informarlo
di tale 3ad ,anche perché son certo che ha ben chiara la situazione,anche senza leggere ciò.
Direi quindi il contrario, è lui che davanti a difficoltà tecniche e/o commerciali , avrebbe dovuto preparare una e-mail di scuse da inviare a chi di dovere, del tipo:
Ci scusiamo per i notevoli ritardi relativi a quanto da voi ordinato,ma causa............
Qui si sta parlando di una ditta che non evade ordini contrariamente a quanto più volte confermato telefonicamente,
Per caso vien fuori che la stessa situazione l'hanno vissuta in molti e allo stesso modo (cioè con le stesse bugie)e se ne fa un commento neanche eccessivo tantè che siamo già altrove e da un bel pò.
Enzo
x BACK-ICE:
questa mattina un'amico anche lui interessato chiamerà Jan , poi ti farò sapere, ma non capisco come mai ci sia così tanta differenza di prezzo tra il kit della PMS € 115 e quello della JVB € 417 che anche se compreso di montaggio mi sembra molto di più,sono forse differenti i KIT ?
Enzo [/I][/SIZE][/QUOTE]
Enzo non e completa mente Vero
417 e il prezzo incl 19% IVA !!
115 e exclusiva iva e importo EU
Vabene e un prezzo diverso MA anche un modifica completamente diverso.
Ciao
Jan
scusa se non sono stato preciso,ma era solo per dare un'idea.
Io abitualmente non sono uno che guarda al prezzo,
quando vedo una cosa che mi piace la compro e basta,solo che questa volta ho avuto davanti due prodotti simili a prezzi diversi e mi è venuto spontaneo chiedere come mai tale differenza,
con questa passione di soldi se ne buttano via veramente parecchi , credo quindi sia d'obbligo dopo alcuni anni un pò di attenzione.
Del resto ho comprato la HOLO3d pochi mesi fa pagandola quasi 1000 €
e dopo pochi mesi costa la metà, forse è giusto essere un pò attenti all'acquisto di cose nuove.
:)
Ciao Enzo
Ma certoCitazione:
kenzo ha scritto:
scusa se non sono stato preciso,ma era solo per dare un'idea.
Io abitualmente non sono uno che guarda al prezzo,
quando vedo una cosa che mi piace la compro e basta,solo che questa volta ho avuto davanti due prodotti simili a prezzi diversi e mi è venuto spontaneo chiedere come mai tale differenza,
con questa passione di soldi se ne buttano via veramente parecchi , credo quindi sia d'obbligo dopo alcuni anni un pò di attenzione.
Del resto ho comprato la HOLO3d pochi mesi fa pagandola quasi 1000 €
e dopo pochi mesi costa la metà, forse è giusto essere un pò attenti all'acquisto di cose nuove.
:)
Ciao Enzo
Hai Ragione, era solamente un picollo Comment
Ciao
Jan
Finalmente ho le foto, ma attenzione le saldature non sono così semplici!!! Meglio affidarsi ad un laboratorio con strumenti adeguati.
Citazione:
Digital ha scritto:
Marco,
did'nt we already discussed in another topic the issue that we are far to expensive ????
What have you done so far ??
Did you did order any kit from Lino ?? Alberto ??
Did you ordered any kit in Hong Kong or US ?
Did you made your own Kit ?
Complaining complaining complaining
Jan
Jan,
Le mie opinioni personali non sono contro nessuno.
Sei libero di fare i prezzi che vuoi, non pretendere pero' che nessuno li trovi troppo cari.
Il forum e' fatto per discutere e scambiarci informazioni.
Quando qualcuno nel forum meno esperto chiede informazioni, io essendo un tecnico mi sento in dovere di dire la mia opinione che tu conosci benissimo : per me potresti tranquillamente vendere i tuoi kit a 150 Euro e guadagnare ancora bene, se poi li vendi a 400 o anche a 1000 Euro e' una tua scelta.
Saluti
Marco
Citazione:
Microfast ha scritto:
Jan,
Sei libero di fare i prezzi che vuoi, non pretendere pero' che nessuno li trovi troppo cari.
Quando qualcuno nel forum meno esperto chiede informazioni, io essendo un tecnico mi sento in dovere di dire la mia opinione che tu conosci benissimo : per me potresti tranquillamente vendere i tuoi kit a 150 Euro e guadagnare ancora bene, se poi li vendi a 400 o anche a 1000 Euro e' una tua scelta.
Saluti
Marco
MarcoCitazione:
Microfast ha scritto:
Jan,
Saluti
Marco
I know this forum is to share info ,
No Hard feelings.
Jan
L'unico pagamento che accettano è tramite PayPal,Citazione:
kenzo ha scritto:
sono riuscito a completare i campi ma mi da errore nella password,
"non ho mai avuto così tante difficoltà nell'acquisto on-line.
puoi aiutarmi?:(
la password te la chiede PayPal,se non sei iscritto
lo devi fare.
Mauro
Jan,this assumption is not totally correct,Citazione:
Digital ha scritto:
Lino, Luca, MF3 made a poor mans SDI a while ago and NOBODY seemed to be interested and now the price issue starts all over again ???
And buing from Hong kong starts ???
JAn
the problem was that in order to start a mini-production
a minimum of 50-100 pieces were necessary,among
the Forum members such a figure was to High
Ciao
Mauro