Un consiglio per risparmiare per lo schermo fisso
Ciao ho seguito il tuo percorso sulla via di un buon schermo se posso darti un idea per risparmiare e per avere un estetica notevole,
Io ho fatto con soli 150 euro un frame fisso da 180 cm , puoi procedere così ti fai preparare la cornice dal falegname io ho optato per una che ha l'interno in colore nero opaco da 5 cm e una cornicetta esterna da 2 cm in color ciliegio per accordarne l'estetica al mobile che contiene le apparecchiature dopo di che puoi chiamare la PERONI www.peroni.net ( non quella della Birra :D ) ma la nota ditta di materiale per cinema e acquistare presso di loro il telo ( io ho preso due metri di PERONI modello Black con retro di colore nero due anni fà l'ho pagato 56,00 euro comprese le spese di spedizione ) che ho provveduto a tendere con il mio tapezziere sulla cornice risultato perfetto estetica pure mia moglie è rimasta soddisfatta e il telo ( che peraltro sto per vendere per cambio di proiettore ) ha lavorato per circa due anni egregiamente senza accusare cedimenti nonostante alcuni attentati del pupo di casa ,il risultato
spero di esserti stato utile
Giovanni