tra i citati il 4001
Visualizzazione Stampabile
tra i citati il 4001
Ok,allora seguirò il tuo consiglio.Grazie 1000 a tutti.Ciao
Marantz 4001 + B&W CM1......risultato garantito ;) !
Ciao
Salve a tutti, uso questa discussione visto che ho diffusori b&w e vorrei chiedere quale sintoamplificatore dovrei tenere in considerazione per costruirmi cosi un buon impianto ht.
I diffusori sono :
Front : 602 S3
Cent : CLR600 S3 o LCR60 S3
Rear : 600 S3 o 601 S3
Sub : ASV600 o Velodyne cht10
Budget : sui 500€
Come sintoamplificatore pensavo a un marantz visto che li consigliate in molte discussioni, anche usato o se trovo a buon prezzo un modello superiore.
Sorgente : ps3 e xbox360
Nessuna preferenza tra film e musica come uso principale perchè ci faccio veramente un pò di tutto.
Se non disponi di un ambiente eccessivamente ampio puoi orientarti sul marantz 4001.
No la stanza è di piccole dimensioni e non uso livelli sonori assurdi, diciamo il giusto per farmi coinvolgere.
Allora punto sicuro sul marantz visto che già l'avevo preso in considerazione :)
anche perchè per ambienti di notevoli dimensioni la differenza più che farla i 20/30 watts in più degli ampli sono i dffusori che vanno scelti diversamente
.....cioè Mixer, cosa si dovrebbe considerare?
Se prenderli da scaffale o le torri, impedenza 4ohm o 8 ohm, dimensioni del woofer, bass reflex anteriore o posteriore, etc etc.....
sonorzzare 30mq con il 4001 o l'8001 non cambia nulla in quanto la potenza sufficiente ce l'hai già mentre il discorso cambia se in 100mq metti 50 watts con due Tannoy GRF o 300watts con 2 bookshelf...stai sicuro che la prima soluzione sonorizza la seconda scompareCitazione:
Originariamente scritto da Markkob
Che ne pensate di un Marantz SR 4400 usato garantito con un anno di garanzia a 200€?
Forse meglio puntare su altro?
se vuoi risparmiare ci stà tutto
Acquistato, spero di aver fatto un buon affare :)
se è in perfetto stato sicuramente
Il negozio presso il quale l'ho acquistato me lo ha garantito e mi ha dato un anno di garanzia.
Appena mi arriva vi saprò dire meglio, intanto grazie per tutti i consigli che mi avete dato.
EDIT : ampli arrivato oggi e che dire sono abbastanza sfigato....
Esteticamente pari al nuovo, collego tutti i diffusori e accendo l'impianto, inizio ad alzare il volume e scopro che la rotella sul frontale non funziona.
Inizio ad alzare il volume dal telecomando e scopro che la cassa frontale sinistra non emette suoni....
Ho provato diverse cose ma nulla da fare, rotella sul frontale danneggiata e uscita diffusore sinistra non funzionante, per fortuna ho la garanziza e mi hanno detto che se non c'è niente da fare mi ridanno i soldi che ho pagato però ci sono rimasto veramene male.