Visualizzazione Stampabile
-
si, perchè dovrei posizionare il telo sopra le casse, in mezzo non ci sta, e esteticamente non mi piace molto e poi i miei guardano anche un po' di analogico li.
Per quanto riguarda i fiumi di parole ne ho navigati molti ma sono ancora indeciso o meglio sono arrivato ad una conclusione (ho abbastanza fretta si, volgio finire tutto entro 2 settimane max)...lcd= Samsung 46 M86 - plasma= Pioneer 507 (se lo trovo a 3200 euro) o Panasonci Px70/700
Voglio decidere tra questi!
-
Sono ottimi tv tutti e tre:
Il Samsung ha tutto (hdmi 1.3 e deep color compreso) tranne il supporto pieno al 24 fps. Ovviamente è un lcd, quindi meglio con i giochi da consolle e con blu ray che con la tv.
Il Pioneer è un ottimo plasma hd ready, ha il supporto al 24 fps (almeno mi sembra) ma ovviamente non è un full hd: meglio con la tv e dvd sd.
I Panasonic sono generalmente ottimi tv, ma questi li conosco meno... non avendone ancora visto uno. C'è il full hd (che ha anch'esso la mancanza del 24 fps).
Consiglio? valuta l'utilizzo e più ancora: valli a vedere con i tuoi occhi, posizionandoti alla stessa distanza dalla qual4e li guarderesti a casa (magari cerca di portarti un dvd che conosci bene e di farli attaccare tutti e tre alla stessa sorgente).
-
si ma il consiglio sulla vicinanza delle casse frontali...tenete conto che con un Pioneer 50" avanzerebbero circa 20 cm dalla cassa sx e 20 da quella dx (vedi foto).
Ci sarebbero problemi?
-
Sul Pioneer 50" non farti venire dubbi che è il meglio che puoi prendere. Gli LCD dopo i 37" cominciano a non rendere più come si deve e per rendersene conto basta visionare un LCD fullHD da 42" affiancato da un buon plasma 42" HD-Ready con sorgente HD.
Vedrai meglio il plasma senza dubbio (prova pure di persona), l'immagine è più pura, con meno artefatti e colori molto più naturali con contorni molto più definiti. ;)
Figurati sul 50" ;)
20 cm dovrebbero essere sufficienti. Credo sarebbe importante sapere se i diffusori sono schermati o meno ;)
-
AMG tranquillo, andata per il Pio 507 a 3500 euro! la settimana prox penso di portarmelo a casa.
Per i diffusori non lo so, sono delle JBL che hanno qualche anno...come posso fare a verivicare questa cosa? magari postandovi il modello?
-
Aler magari per i diffusori aspetta, fai sempre in tempo a posizionarle e vedere se fanno qualche difetto sul plasma. ;)
-
-
è già tutto pronto! :(
Guarda le foto nella pagina precedente! ;)
-
Bada che a giugno escono i Pioneer nuovi che paiono fantastici: o ti fai fare uno scontone sul vecchio oppure (ed io farei così, budget permettendo) vai sul nuovo.
C'è un bellissimo articolo quì: http://www.avmagazine.it/articoli/te...eer_index.html
Leggitelo ;)
-
ma se sei dice che i prezzi del Pioneer non calano mai?!?! io non ci capisco più niente! sono così superiori i Pio di nuova generazione?? io sono in fase di acquisto ( circa una settimana) così facendo non compro mai niente.
ok se ne vale la pena ma da quello che leggo mi sembra di no!
-
Scusami ma se l'articolo dice che gli hd ready escono a giugno... ed i prezzi sono simili a quelli attuali.... ed il salto generazionale è definito significativo (mi tengo prudente) da tutti.... non ti conviene prendere il nuovo ;) ??
-
non lo so Aragon...non posso aspettare molto...metti che i nuovi abbiano qualche difetto...preferisco questo magari con un buon sconto! no?!? attaualmente se non sbaglio è uno dei migliori tv, che vuoi di più?!?
-
Certo che l'attuale è buono (così come son buoni anche gli altri due tv che ipotizzavi). Ma a 15 gg dalla presentazione del nuovo Pio, salvo scontoni davvero clamorosi sul "vecchio", io aspetterei...l'hai letto l'articolo ??
Poi fai tu ;).
-
Come richiesto da Aler ho modificato il thread.
-
Nessuno che commenta! per quanto piccolo sia il mio HT! :(
volevo avere un po' di soddisfazione...o rimproveri! ;)